Ultime news

6° memorial "ilario ceschi" - il resoconto e le foto della giornata

In Gallery-Eventi trovate il resoconto e le foto del torneo e della bella giornata dedicata alla memoria del nostro Ilario.

 

 

Cliccare qui per aprire la pagina dell'evento.

5 x 1000 al sanmartino basket

Il tuo 5 x Mille per UN GRANDE SOGNO.
Nella denuncia dei redditi 2019 (tutti i moduli) è possibile devolvere il 5 x 1000 al San Martino Basket. Questa scelta non comporta una spesa per te essendo una quota d'imposta a cui lo Stato rinuncia.
Il nostro impegno ed investimento è del tutto volontario. Condividi il nostro progetto, ti piace l'attività che facciamo con i nostri ragazzi, pensi sia utile portarla avanti nel tempo? Allora firma il  5 x 1000 per il San Martino Basket. Donare il 5 x mille non costa nulla. Non sostituisce l'8 x mille destinato alle confessioni religiose.
Nell’apposito modulo della denuncia dei redditi nella casella "sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale" devi  firmare e segnare il nostro codice 03215960232, non serve il nome dell'associazione. Tutte le somme versate saranno utilizzate esclusivamente per l'attività sportiva del minibasket e delle giovanili.
In allegato il volantino scaricabile e stampabile con l'esempio di dove firmare e del codice da mettere.

GRAZIE A TUTTI!


> Vai alle news >

Sostenitori

Clicca sui sostenitori per maggiori info

Commenti alle partite del San Martino Basket

26/03/2018

Promo SMB - Gemini Bk 63 - 60

Quello che si è visto ieri sera al PALABARBARANI conferma che nel BASKET nulla è scontato. Partita giocata con molta intensità da tutte  due  le squadre che nel primo tempo premia la squadra ospite grazie ad un incontenibile PATUZZO.  Nel SAMBA un supersorvegliato CAPITAN CORRA' non riesce ad esprimersi nella sua arma migliore, il tiro da tre. Dopo la pausa lunga la squadra di casa riesce a contenere il divario accumulato nei primi venti minuti. Un perfetto ultimo quarto giocato dai ragazzi di coach ERBESATO, che ha sostituito egregiamente il collega ZANGANI ( squalificato ) ,ha permesso al SAMBA GRITTI di ribaltare il risultato e portare a casa una meritata vittoria. Da sottolineare la buona prova di tutta la squadra, in particolare in fase difensiva,  e l' ottima percentuale dalla linea della carità nei momenti cruciali della gara.

GP



19/03/2018

Promo Legnago basket - SMB 67 - 70

Buoni i due punti portati a casa dal SAMBA GRITTI nella lunga trasferta di LEGNAGO. Nel primo tempo le due squadre fanno gara a chi sbaglia di più con palle perse ed errori al tiro. Dopo la pausa lunga i ragazzi di coach ZANGANI entrano in campo con altra determinazione e creano i presupposti per una facile vittoria. Sembrava fatta per il SAMBA che, a due minuti dalla fine, aveva ancora un vantaggio in doppia/doppia cifra ma un rilassamento totale permetteva alla squadra di casa di recuperare quasi tutto il gap. Buona la prestazione di CAPITAN CORRA' coadiuvato da ZENTI NICOLO' che in fase realizzativa sono stati perfetti. Appuntamento venerdì 23/3 ore 21.30 al PALABARBARANI per una interresante partita contro il GEMINI.

GP



13/03/2018

Promo SMB - VR Basket 67 - 70

Altra sconfitta x il SAMBA GRITTI che tra le mura amiche soccombe al VERONA BASKET. Partita giocata alla pari tra le due squadre per tutti i quaranta minuti ma alla fine ha prevalso l' esperienza e la fisicità della squadra ospite. I parecchi errori dalla lineea della carità hanno compromesso il risultato finale. Il VERONA BASKET ha fatto sua la partita anche per il dominio sotto le plance dove i ragazzi di coach ZANGANI hanno sofferto più del previsto. A nulla è servita la buona prestazione dell' under RUSSO. Venerdì 17 insidiosa trasferta a LEGNAGO.

GP



26/02/2018

Promo SMB - BKT Sommacampagna 78 - 83 (dts)

Ha dovuto soccombere dopo un overtime il SAMBA GRITTI alla più esperta SOMMACAMPAGNA. Bella partita giocata ad armi pari ma compromessa dalla squadra di casa con due palle perse, a centro campo,che hanno permesso agli ospiti di pareggiare i conti e andare ai supplementari. I ragazzi di coach ZANGANI  non sono stati in grado di aggiudicarsi la gara penalizzati anche da qualche dubbia decisione arbitrale. Bravi comunque i bianchi del GRITTI che hanno messo in difficoltà la seconda in classifica.

GP



12/02/2018

Promo SMB - STEEB 77 - 63 (dts)

Per la settima volta consecutiva gli arbitri, a fine partita, consegnano il referto rosa ai soddisfatti dirigenti del SAMBA GRITTI. Partita giocata a viso aperto dalle due formazioni che però non riescono a decollare per i parecchi tiri sbagliati e le troppe palle perse. Cerca di fuggire lo STEB BASKET ma le triple di CAPITAN CORRA' tengono a galla la squadra di casa che chiude il primo tempo sotto solo di due lunghezze. Dopo la pausa lunga i ragazzi di coach ZANGANI entrano in campo con più determinazione concedendo poco in fase offensiva agli ospiti e andando a canestro con più precisione riescono a chiudere il quarto con undici lunghezze di vantaggio. Alla ripresa dell' ultimo quarto coach ZAMBERLAN attua la difesa pressing a tutto campo e con raddoppi di marcatura riesce a recuperare parecchie palle e andare a canestro facilmente. A sedici secondi dalla fine con una tripla messa a segno da URGATE lo STEB riesce a pareggiare i conti. Over  time dove il SAMBA mette in campo tutta la determinazione per poter vincere la partita. Sugli scudi, TOP SCORER e MVP della partita, Rocco
coadiuvato,nel tempo  supplementare, dal ritrovato RIGHETTI. Venerdì 16/2 al SAMBA GRITTI tocca  un importante incontro con la prima della classe.
GP



07/02/2018

Promo SMB - Pall.Lugagnano 78 - 61

Peccato che l' infortunio di " PAOLINO " ALBERTI abbia reso meno felice la vittoria del SAMBA GRITTI contro il temuto LUGAGNANO. Parte bene la squadra ospite che con le bombe di BRUNELLI riesce a mantenersi in vantaggio fino alla fine del quarto. Alla ripresa il SAMBA, con una difesa accorta e con buone soluzioni offensive , riesce a recuperare tutto il gap e chiudere il primo tempo in vantaggio di dieci lunghezze. Dopo la pausa lunga le due squadre si affrontano con la stessa determinazione ma il LUGAGNANO non riesce a recuperare nemmeno un punto. Ultimo quarto tutto a favore della squadra di casa che concede poco alla nervosa e delusa squadra ospite. Coach ZANGANI può essere contento della prestazione dei suoi ragazzi e in particolare di CAPITAN CORRA', top scorrer della partita, preciso dalla lunetta e devastante dalla lunga distanza. Bene anche i due giovani, RUSSO e ZENTI SEBASTIANO, che hanno dimostrato di poter stare in campo alla pari dei più esperti compagni. Appuntamento al PALABARBARANI venerdì 9/2 ore 21.15 per un altro insidioso incontro con il CARLO STEB.

GP



29/01/2018

Promo SMB - PAll. Cerea 67 - 44

Già dal primo quarto si è capito che il SAMBA GRITTI aveva i l' intenzione di proseguire la striscia vincente  ( cinque su cinque nelle ultime gare ). Parte bene la squadra di casa che crea subito  un  break che gli permette di gestire tranquillamente il proseguo della partita. Chiuso il primo tempo con un vantaggio di otto lunghezze, dopo la pausa lunga, coach ZANGANI ruota tutti i giocatori a referto dando  loro un discreto minutaggio. I ragazzi del SAMBA hanno la possibilità, con gioco corale, di andare tutti a facili canestri. Buona la difesa a uomo che non ha concesso nulla alla sconsolata CEREA. Venerdì 2/2 ore 21.15 al PALABARBARANI altra sfida importante contro il LUGAGNANO vittorioso nella partita di andata.
GP



22/01/2018

Promo SMB - Tobia Bk 78 - 52

Non prometteva niente di buono il primo tempo giocato dal SAMBA GRITTI tra le mure amiche. Troppi errori al tiro dalla media e lunga distanza e troppi rimbalzi difensivi concessi ai più determinati avversari. Dopo la pausa lunga e la strigliata di coach ZANGANI,  le cose cambiano e si vede in campo il vero SAMBA. Nel pitturato non era più concesso niente e in fase realizzativa gonfiavano la retina un pò tutti.
Buona la prestazione di RIGHETTI top scorrer della partita e una buona presenza del giovane SGRELLI che nel breve periodo che è stato in campo ha fatto vedere delle buone cose. Appuntamento al PALABARBARANI venerdì 26/01 ore 21.15 per un importante scontro con il CEREA.
GP



15/01/2018

Promo - Valeggio - SMB 52 - 75


Con una bella prova collettiva il Samba espugna il difficile campo di un Valeggio che affronta la partita con grande impegno e ha il merito di non mollare mai.  I ragazzi di Zangani hanno mostrato subito la loro volontà di conquistare un successo importante contro una squadra in buona condizione e assai vicina in classifica; hanno cominciato così la gara con grande determinazione, e, soprattutto per merito di una gragnuola di triple (Corrà 6 su 7 nella prima metà) il Samba prende subito il largo: 40-24 il punteggio a metà gara. Valeggio però non si arrende: Gritti molla un pò in difesa, davanti ora la precisione al tiro è calata, dal 46-28 di metà frazione i padroni di casa recuperano fino al 51-44 dell’ultimo intervallo. La definitiva strigliata di Zangani fa però il suo effetto: i Samba ritrovano la brillantezza iniziale, il parziale del tempo è 25-8 per loro, Gritti finisce in scioltezza la gara, con quattro giocatori in doppia cifra e una ritrovata solidità difensiva che consente alla fine un meritato ampio successo.
 
S. PAOLO VALEGGIO – GRITTI SAN MARTINO   52 – 75  (14-20; 24-40; 44-51)
Gritti: Rocco 12, Falgiano 6, Mazzon, Russo 8, Minniti, Amoako, Righetti 14, Corrà 20, Alberti 12, Cescati 1, Zenti S. 2, Zenti N. .  All. Zangani





Inizio Prec. Pag. 3

Cerca nel sito

|

Seguici sui Social Network

Prossimi eventi

Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.

Ultimi risultati

just play esordienti csi

SMB - buster s.lucia:
62 - 49

just play ragazzi csi

SMB - buster b.go venezia:
84 - 21

promozione

basket creazzo - SMB:
75 - 79

under18

pall. noventa pd - SMB:
34 - 54

Ultimi commenti

Promo SMB - Sommacampagna 94 - 89

Come ci si aspettava ieri sera al PALABARBARANI si è assistito a una vera partita di basket. SAMBA GRITTI e SOMMACAMPAGNA si sono affrontate a viso aperto mostrando un gioco di ottima fattura. Ci è voluto un OVER TIME per aggiudicare il referto rosa alla squadra vincente che meritatamente è stata quella di casa. Il SAMBA è sempre stato in vantaggio e solo nell' ultimo quarto ha concesso al SOMMACAMPAGNA di pareggiare i conti. Superlativo " PAOLINO " ALBERTI che con le sue accelerate  ha messo in difficoltà gli avversari caricandoli di falli e punendoli con precisione dalla linea della carità. Ancora una prestazione SUPER, nel pitturato, di VERTUANI top scorer della partita e dominatore ai rimbalzi. Continua l' apporto offensivo di RIGHETTI preciso nei tiri dalla media e lunga distanza. A fine  gara applausi a tutti i ragazzi di coach ZANGANI che hanno interpretato la partita con determinazione e voglia di vincere.

GP

Promo SMB - Cestistica 93 - 60

Il samba gritti concede solo il primo quarto al fanalino di coda del campionato. il proseguo della partita e' stato dominato dalla squadra che e' andata ripetutamente a canestro. SGRELLI VERTUANI e TURATI hanno fatto vedere delle buone cose a coach ZANGANI che a fine gara si e' complimentato con loro. speriamo che questa vittoria carichi in modo giusto il samba che venerdi' al palabarbarani affrontera' il sommacampagna, primo in classifica.

GP

Promo SMB - Bussolengo 93 - 59

Troppo facile per il SAMBA aggiudicarsi la partita contro il BUSSOLENGO. Gara giocata a senso unico grazie alle buone percentuali al tiro della squadra di casa. Il punteggio finale parla chiaro e mette in evidenza le buone prestazioni di tutta la squadra e in particolare di ANSELMI e VERTUANI sotto le plance. Tutti a referto i ragazzi schierati da coach ZANGANI con RIGHETTI toop scorer con 16 punti. Altro appuntamento, tra le mura amiche, venerdì 1/2 ore 21.15 contro il fanalino di coda CESTISTICA.

GP


> Vai ai commenti >

Compleanni di questo mese


  • Gianpaolo Papa 02/05/1946


  • Renato Villaboni 16/05/1957


  • Davide Allegri 08/05/2000


  • Damiano Anselmi 11/05/2000


  • Filippo Scardoni 30/05/2002


  • Joele Dolci 02/05/2005


  • Pietro Borella 31/05/2005


  • Daniele Menestrina 05/05/2006


  • Samuele Stander 11/05/2006


  • Gioele Carrer 04/05/2010