Ultime news
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti news.
Torna presto a trovarci.
Sostenitori
Clicca sui sostenitori per maggiori info



Tel: 045 8830230
Aquilotti f.g.: Samba-valpolicella 11-13
L'ultima partita della seconda parte del torneo aquilotti free game non vanel migliore dei modi, forse perché i ragazzi del samba questa volta non avevano tanta voglia di vincere (poca grinta e sguardi abbastanza addormentati) e comunque sicuramente perché il valpolicella in questa occasione ha dimostrato miglior gioco e tanta voglia di portarsi a casa il risultato che ha meritato pienamente.
Ma con questo ultimo commento vorrei fare alcune considerazioni di questa splendida stagione passata con questi altrettanto splendidi ragazzi. Considerazioni che mi sento di fare perché questo è il primo anno che sono istruttore a tutti gli effetti di un gruppo di ragazzi che ho seguito dal primo all'ultimo giorno e che è qualche anno che conosco. Ringrazierò molte persone non in ordine di merito ma soltanto così come mi vengono in mente mentre scrivo, molte me le dimenticherò visto la testa che ho quindi non se la prendano se il loro nome non lo leggono in questo commento. Iniziamo dalla persona che mi ha inserito all'interno di questa splendida società e che ha cresciuto questi splendidi ragazzi insegnandogli, con il mio supporto, le basi di questo fantastico sport, del rispetto reciproco ecc.. Quindi grazie Federica. Ringrazio tutta la società (i vari Stefano, Stefano e Stefano, Ilario,Michele, Carlo, Giulio, senza dimenticare mai la grande Manu e gli altri) che in ogni occasione mi ha supportato e aiutato in questo mio primo anno di piena attività con il samba.
Un altro grazie va a tutti i genitori dei ragazzi che si sono sempre resi disponibili per tutte le attività che gli sono state proposte cercando di essere sempre partecipi; tra tutti non posso che ringraziare in modo particolare la mitica Maria che è sempre stata la mia spalla aiutandomi in tutte le attività organizzative per la squadra. Insieme ai genitori un grazie ancora più grande va a tutti i mitici ragazzi che per tutto l'anno mi hanno sopportato e ai quali spero di aver insegnato qualcosa non solo nell'ambito sportivo dove già sapevo che erano già bravissimi. Un altro particolare ringraziamento va ad Andrea, istruttore insieme a me della squadra che in ogni occasione che ho avuto bisogno mi ha sostituito senza nessun problema. Ed infine il ringraziamento più sentito per me va alla mia famiglia che in un anno particolare come questo dove ci sono stati avvenimenti che hanno cambiato drasticamente la nostra quotidianità mi hanno supportato e si sono sacrificati in tutti i modi per permettermi di continuare a seguire questa mia passione. GRAZIE DI CUORE A TUTTI. E speriamo che il prossimo anno potrò seguitare a fare l'istruttore in questa splendida società e magari con questa fantastica squadra. Federico.
Torna ai commenti
Cerca nel sito
Seguici sui Social Network
Prossimi eventi
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.
Ultimi risultati
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti risultati di partite.
Torna presto a trovarci.
Ultimi commenti
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti commenti.
Torna presto a trovarci.
Compleanni di questo mese
Roberto Zago 07/10/1957
Pietro Nuvolini 13/10/2003
Simone Lorenzetti 27/10/2004