Ultime news

5 x 1000 al sanmartino basket

Il tuo 5 x Mille per UN GRANDE SOGNO.
Nella denuncia dei redditi 2019 (tutti i moduli) è possibile devolvere il 5 x 1000 al San Martino Basket. Questa scelta non comporta una spesa per te essendo una quota d'imposta a cui lo Stato rinuncia.
Il nostro impegno ed investimento è del tutto volontario. Condividi il nostro progetto, ti piace l'attività che facciamo con i nostri ragazzi, pensi sia utile portarla avanti nel tempo? Allora firma il  5 x 1000 per il San Martino Basket. Donare il 5 x mille non costa nulla. Non sostituisce l'8 x mille destinato alle confessioni religiose.
Nell’apposito modulo della denuncia dei redditi nella casella "sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale" devi  firmare e segnare il nostro codice 03215960232, non serve il nome dell'associazione. Tutte le somme versate saranno utilizzate esclusivamente per l'attività sportiva del minibasket e delle giovanili.
In allegato il volantino scaricabile e stampabile con l'esempio di dove firmare e del codice da mettere.

GRAZIE A TUTTI!


> Vai alle news >

Sostenitori

Clicca sui sostenitori per maggiori info

Sitemap

Di seguito elenchiamo la mappa per il sito sanmartinobasket.com, cliccate sulla voce di interesse se volete raggiungere velocemente la pagina.


Cerca nel sito

|

Seguici sui Social Network

Prossimi eventi

Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.

Ultimi risultati

just play esordienti csi

SMB - buster s.lucia:
62 - 49

just play ragazzi csi

SMB - buster b.go venezia:
84 - 21

promozione

SMB - basket grandi valli:
69 - 58

under18

SMB - bk. sommacampagna:
62 - 67

Ultimi commenti

Promo SMB - Sommacampagna 94 - 89

Come ci si aspettava ieri sera al PALABARBARANI si è assistito a una vera partita di basket. SAMBA GRITTI e SOMMACAMPAGNA si sono affrontate a viso aperto mostrando un gioco di ottima fattura. Ci è voluto un OVER TIME per aggiudicare il referto rosa alla squadra vincente che meritatamente è stata quella di casa. Il SAMBA è sempre stato in vantaggio e solo nell' ultimo quarto ha concesso al SOMMACAMPAGNA di pareggiare i conti. Superlativo " PAOLINO " ALBERTI che con le sue accelerate  ha messo in difficoltà gli avversari caricandoli di falli e punendoli con precisione dalla linea della carità. Ancora una prestazione SUPER, nel pitturato, di VERTUANI top scorer della partita e dominatore ai rimbalzi. Continua l' apporto offensivo di RIGHETTI preciso nei tiri dalla media e lunga distanza. A fine  gara applausi a tutti i ragazzi di coach ZANGANI che hanno interpretato la partita con determinazione e voglia di vincere.

GP

Promo SMB - Cestistica 93 - 60

Il samba gritti concede solo il primo quarto al fanalino di coda del campionato. il proseguo della partita e' stato dominato dalla squadra che e' andata ripetutamente a canestro. SGRELLI VERTUANI e TURATI hanno fatto vedere delle buone cose a coach ZANGANI che a fine gara si e' complimentato con loro. speriamo che questa vittoria carichi in modo giusto il samba che venerdi' al palabarbarani affrontera' il sommacampagna, primo in classifica.

GP

Promo SMB - Bussolengo 93 - 59

Troppo facile per il SAMBA aggiudicarsi la partita contro il BUSSOLENGO. Gara giocata a senso unico grazie alle buone percentuali al tiro della squadra di casa. Il punteggio finale parla chiaro e mette in evidenza le buone prestazioni di tutta la squadra e in particolare di ANSELMI e VERTUANI sotto le plance. Tutti a referto i ragazzi schierati da coach ZANGANI con RIGHETTI toop scorer con 16 punti. Altro appuntamento, tra le mura amiche, venerdì 1/2 ore 21.15 contro il fanalino di coda CESTISTICA.

GP


> Vai ai commenti >

Compleanni di questo mese


  • Achille De angelis 28/04/1941


  • Emanuela Sasso 25/04/1964


  • Federica Montanari 11/04/1972


  • Federico Ferrara 21/04/1999


  • Lorenzo Lorenzini 24/04/2000


  • Alex Martini 19/04/2002


  • Pietro Ferrari 30/04/2006


  • Luca Stander 18/04/2011