Ultime news

feata di natale con il san martino basket

Come è ormai consuetudine, anche quest'anno la società organizza la tradizionale "festa di Natale col San Martino basket". Domenica 16 dicembre 2018 al PalaBarabarani. Inizio ore 16,00 con giochi per tutti, piccoli e grandi, auguri, consegna calendario e rinfresco finale. Vi aspettiamo tutti numerosi e puntuali. Nell'allegato trovate il volantino con il programma dettagliato. Festeggeremo assieme.


> Vai alle news >

Sostenitori

Clicca sui sostenitori per maggiori info

Elenco Eventi San Martino Basket

16/12/2018

festa di natale 2018 del san martino basket

 La grande festa  "Natale col San Martino Basket" domenica 16 Dicembre 2018, con inizio alle ore 16,00.

Tanti giochi e attività per i piccoli del minibasket, i ragazzi del basket e anche per i genitori.

Vi aspettiamo tutti in palestra Barbarani; al termine delle attività ci scambieremo gli auguri con il grande rinfresco finale.

in allegato trovate il programma della festa.

20/05/2018

5° memorial "ilario ceschi" - le foto del torneo

Il San Martino Basket ha organizzato domenica 20 Maggio 2018

il 5° Memorial Ilario Ceschi  torneo quadrangolare di pallacanestro riservato alla categoria esordienti.

Il torneo, patrocinato dal Centro Sportivo Italiano, si è svolto presso gli impianti sportivi del Centro Olimpia "Ugo Pozzan", in Borgo della Vittoria a San Martino Buon Albergo.
Hanno preso parte al torneo le squadre CUS Verona,  PGS S.Croce , Fumane Basket  e i nostri giovani atleti del San Martino Basket.

La giornata ha visto svolgersi in contemporanea anche la festa della società, a cui hanno partecipato i giovanissimi atleti del minibasket, con giochi organizzati dagli allenatori e animatori del San Martino che hanno coinvolto tutti i bambini intervenuti alla manifestazione.

 

Dopo i due incontri di semifinale disputati al mattino, la vittoria del torneo è andata alla squadra del San Martino, che in una entusiasmante finale, giocata punto a punto fino agli ultimi secondi, ha avuto ragione del PGS S.Croce.

 

La finale per il terzo e quarto posto è stata vinta  dal CUS Verona che ha avuto la meglio sul Fumane.

 

Al termine della finale si sono svolte le premiazioni del quadrangloare, con premi ad ogni squadra e al miglior giocatore del torneo, che quest'anno è risutata essere la giovane playmaker del Fumane.


Con il link qui sotto potrete vedere e scaricare le foto del torneo e delle premiazioni.

 

                            > Guarda le foto della giornata <



A tutti coloro che sono intervenuti, hanno partecipato e contribuito alla buona riuscita della giornata, pubblico, atleti, società ospiti, arbitri, va il nostro ringraziamento.

Lo staff del San Martino Basket.

20/05/2018

5° memorial "ilario ceschi" e festa del san martino basket

Il San Martino Basket organizza domenica 20 Maggio 2018

il 5° Memorial Ilario Ceschi  torneo quadrangolare di pallacanestro riservato alla categoria esordienti.

Il torneo, patrocinato dal Centro Sportivo Italiano, si svolgerà presso gli impianti sportivi del Centro Olimpia "Ugo Pozzan", in Borgo della Vittoria a San Martino Buon Albergo.
Parteciperanno  al torneo le squadre CUS Verona,  PGS S.Croce , Fumane Basket  e i nostri giovani atleti del San Martino Basket.

La giornata vedrà svolgersi in contemporanea anche la festa della società, a cui parteciperanno i giovanissimi atleti del minibasket.
Giochi organizzati dagli allenatori e animatori del San Martino coinvolgeranno tutti i bambini che interverranno alla manifestazione.

Il  quadrangolare, dopo i due incontri di semifinale disputati al mattino, si concluderà nel pomeriggio con le finali 3/4 posto e la finalissima per la conquista del trofeo.

Al termine della finale si svolgeranno le premiazioni del torneo a cui sono invitati tutti gli amici del nostro caro Ilario, che nel corso degli anni passati hanno condiviso con lui la passione per il gioco del basket.

Con il link qui sotto potrete vedere e scaricare il programma della giornata.

 

                            > Programma del  memorial <


 
Vi aspettiamo numerosi.

Lo staff del San Martino Basket.

Cerca nel sito

|

Seguici sui Social Network

Ultimi risultati

just play esordienti csi

SMB - buster s.lucia:
62 - 49

just play ragazzi csi

SMB - buster b.go venezia:
84 - 21

promozione

SMB - circ. steeb:
62 - 65

under18

grizzly lessina bk - SMB:
67 - 46

Ultimi commenti

Promo SMB - Steeb 62 - 65

Bravo il Carlo Steeb che con una gara accorta è riuscito a sbancare il PALABARBARANI. Sembrava partita facile per il SAMBA GRITTI che chiudeva il primo quarto sopra di 12 lunghezze. Un disastroso secondo quarto, dove la squadra di casa metteva a segno solo 4 punti, metteva a repentaglio il risultato finale. Dopo la pausa lunga i ragazzi di coach ZANGANI rimettevano in campo la determinazione del primo quarto riuscendo a ribaltare il risultato.Nell'ultimo quarto la partita proseguiva punto a punto e a 48 secondi dalla fine sul punteggio di 62 a 62 il Carlo Steeb metteva a segno i tre punti che gli permettevano di vincere.

GP

Promo VR Basket - SMB 65 - 68

Bravo il SAMBA GRITTI che porta a casa altri due punti per confermare il meritato secondo posto in classifica. Partita giocata alla pari per tutti i 40'dove il VERONA BASKET rimaneva a galla grazie ai suoi esperti giocatori. I ragazzi di coach ZANGANI hanno fatto vedere un buon gioco e tutti  hanno dato il loro contributo per la vittoria finale. Non si ferma più ROCCO autore anche ieri sera di una prova MAIUSCOLA. Buona la prestazione, nel pitturato, di FALGIANO che ha saputo fronteggiare i più dotati avversari. 

GP

Promo SMB - Lugagnano 85 - 46

Ieri sera al PALABARBARANI si è vista una perfetta prestazione del SAMBA GRITTI. Ci si aspettava qualcosa in più dal pari classifica LUGAGNANO  completamente annullato dai bianchi di casa. Già dal primo quarto si è visto che i ragazzi di coach ZANGANI volevano proseguire nella striscia vincente mettendo in campo tutta la determinazione e gioco corale che gli permetteva  di costruire i presupposti per la vittoria finale. Stesso copione della partita precedente dove ROCCO è stato devastante da tutte le posizioni ( TOP SCORER della partita ) coadiuvato ancora dagli under TURATI  BARCAROLO CANCELLIERI precisi nel gonfiare la retina da sotto le plance. Buona la prova di CESCATI in particolare in fase difensiva e ottima la prestazione del recuperato RIGHETTI dopo il lungo infortunio. Nel LUGAGNANO si è distinto solo l’ esperto BRUNELLI ma troppo poco per impensierire il SAMBA. Lunedì 26/11 si torna in campo a CEREA per il recupero della gara sospesa per impraticabilità del campo reso scivoloso dalla abbondante umidità.

GP


> Vai ai commenti >

Compleanni di questo mese


  • Luca Pintus 12/12/2000


  • Giacomo Pagan zecchin 19/12/2001


  • Daniele Marisa 20/12/2002


  • Nicola Montanari 20/12/2002


  • Dario Braggion 03/12/2010


  • Junxian Dong 18/12/2010