Ultime news
allegati covid - moduli fip e csi per autocertificazione / automonitoraggio per allenamenti
- FIP -
- CSI -
Scarica qui il modulo di autodichiarazione previsto dal protocollo del Centro Sportivo Italiano
ripresa attività in palestra
Dal mese di febbraio 2021 riprenderemo le attività di allenamento in palestra per le categorie giovanili (Esordienti, Under 13 e Under 15) e la prima squadra di promozione.
.
In allegato il documento della Federazione Italiana Pallacanestro, che illustra il protocollo da seguire per la ripresa dell'attività sportiva.
.
Il protocollo prevede tra i vari punti una attività di automonitoraggio settimanale, attività da documentare con una autocertificazione.
Quest'ultima dovrà essere compilata a cura di ogni atleta e presentata in palestra al primo allenamento di ciascuna settimana.
CLICCARE QUI PER SCARICARE IL MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE/AUTOMONITORAGGIO FIP
QUI IL MODULO AUTODICHIARAZIONE COVID-19 DEL CENTRO SPORTIVO ITALIANO
Gli allenamenti si svolgeranno nei giorni e negli orari seguenti:
-------------------------------------
UNDER 13 (All. Zangani)
-------------------------------------
Martedì 17.00 - 18.00
Venerdì 18.30 - 19.30
-------------------------------------
-------------------------------------
UNDER 15 (All. Anselmi)
-------------------------------------
Martedì 18.30 - 19.30
Giovedì 19.00 - 20.00
-------------------------------------
-------------------------------------
ESORDIENTI (All. Gianlorenzo)
-------------------------------------
Mercoledì 17.00 - 18.00
Venerdì 17.00 - 18.00
-------------------------------------
-------------------------------------
PROMOZIONE (All. Maieron)
-------------------------------------
Martedì 20.00 - 21.30
Giovedì 20.00 - 21.30
Venerdì 20.00 - 21.30
-------------------------------------
Sostenitori
Clicca sui sostenitori per maggiori info



Tel: 045 8830230
Elenco Eventi San Martino Basket
18/12/2016
festa di natale 2016 del san martino basket
Si è svolta domenica 18 Dicembre 2016 la grande festa "Natale col San Martino Basket".
Oltre alle tradizionali partite delle sqadre giovanili e del minibasket, che hanno visto coinvolti tanti nostri ragazzi,
quest'anno si e tenuta anche una "sfida" tra l'attuale prima squadra di promozione e una folta rappresentativa degli atleti
che dal 2010 hanno militato nel San Martino Basket, prendendo parte ai vari campionati di promozione e della serie D.
Una grande rimpatriata che ha dato vita ad una bella giornata in amicizia.
14/09/2016
esordienti - convocazione per inizio attività 2016 - 2017
Gli allenamenti inizieranno Mercoledì 14 settembre 2016.
Gli atleti sono convocati presso la palestra Barbarani
Orario di inizio allenamento: 16:30.
A questo link gli Orari degli allenamenti .
13/09/2016
under 14 - convocazione per inizio attività 2016 - 2017
Gli allenamenti inizieranno Martedì 13 settembre 2016.
Gli atleti sono convocati presso la palestra Barbarani
Orario di inizio allenamento: 16:30.
A questo link gli Orari degli allenamenti .
06/09/2016
under 18 - convocazione per inizio attività in palestra 2016 - 2017
Gli allenamenti in palestra inizieranno Martedì 6 settembre 2016.
Gli atleti sono convocati presso la palestra Barbarani
Orario di inizio allenamento: 19:30.
A questo link gli Orari degli allenamenti in palestra
06/09/2016
under 15 - convocazione per inizio attività 2016 - 2017
Gli allenamenti inizieranno Martedì 6 settembre 2016.
Gli atleti sono convocati presso la palestra Barbarani
Orario di inizio allenamento: 18:00.
A questo link gli Orari degli allenamenti .
29/08/2016
under 18 - convocazione per inizio attività 2016 - 2017
Gli atleti sono convocati lunedì 29 agosto 2016 - ore 20:00
presso il campo di atletica
- Impianti sportivi Borgo della Vittoria - (S.Martino B.A.)
Gli allenamenti inizieranno con la fase di preparazione atletica
per tutta la prima settimana,
da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre.
La successiva settimana si alterneranno sedute di atletica
(sempre alla pista di Borgo della Vittoria) e attività in palestra Barbarani.
Gli orari definitivi degli allenamenti saranno comunicati in seguito.
05/06/2016
3° memorial "ilario ceschi" - le foto del torneo e della festa del san martino basket
Il San Martino Basket ha organizzato il giorno 5 giugno 2016
il 3° Memorial Ilario Ceschi torneo quadrangolare riservato alla categoria aquilotti
Il torneo, patrocinato della Federazione Italiana Pallacanestro, si è svolto presso gli impianti sportivi del Parco Olimpia, in Borgo della Vittoria a San Martino Buon Albergo.
Hanno partecipato al torneo le squadre Biddy basket San Michele , PGS Santa Croce, Scaligera Minibasket e i nostri giovani atleti del San Martino Basket.
La giornata ha visto svolgersi in contemporanea anche la festa della società, a cui hanno partecipato i giovanissimi atleti del minibasket e i ragazzi del settore giovanile.
Giochi per tutta la mattinata, organizzati dagli allenatori e animatori del San Martino hanno coinvolto tutti i bambini in una bella giornata di divertimento a cui hanno assistito numerosi genitori e amici. Al termine della mattinata, tutti i giovani partecipanti hanno ricevuto una medaglia in ricordo della giornata.
Tornando al quadrangolare, dopo i due incontri di semifinale disputati al mattino, la vittoria del torneo è andata alla squadra Scaligera Minibasket , che ha battuto in finale il Biddy Basket, mentre la finale per il terzo e quarto posto è stata vinta dal Pgs Santa Croce che si è imposto sul San Martino per differenza canestri dopo una partita terminata in perfetta parità per tempi vinti.
Al termine della finale si sono svolte le premiazioni del quadrangloare, con premi ad ogni squadra e al miglior giocatore del torneo.
Con il link qui sotto potrete vedere e scaricare le foto della giornata, dei giochi, del torneo e delle premiazioni.
> Guarda le foto della giornata <
A tutti coloro che sono intervenuti, hanno partecipato e contribuito alla buona riuscita della giornata, pubblico, atleti, società ospiti, arbitri, va il nostro ringraziamento.
Lo staff del San Martino Basket.
Cerca nel sito
Seguici sui Social Network
Prossimi eventi
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.
Ultimi commenti
Promo Virtus Isola - SMB 79 - 63
Troppo forte la VIRTUS ISOLA per essere impensierita da un SAMBA GRITTI ancora in rodaggio. Partita già decisa nel primo tempo dove la squadra di casa era precisa e gonfiava la retina da tutte le posizioni. Dopo la pausa lunga qualche segno di risveglio degli uomini dello sconsolato coach MAIARON. Troppo poco perchè la squadra di casa è stata brava a gestire il vantaggio acquisito nel primo periodo. Vediamo se la prossima partita i bianchi del SAN MARTINO riusciranno a mettere i primi punti in classifica.
GP
Promo SMB - Carlo Steeb 65 - 58
Al SAMBA GRITTI è bastato un discreto primo tempo per mettere i primi due punti in classifica. Primo quarto giocato alla pari mentre nel secondo la squadra di casa ha messo i presupposti per la vittoria finale. Dopo pausa lunga i ragazzi di coach MAIERON hanno gestito il vantaggio agevolmente anche grazie alla bella prova di " PAOLINO " Alberti TOP SCORER & MVP della partita. Il prossimo impegno, a Valeggio, ci dirà se il SAMBA GRITTI ha imboccato la strada giusta.
GP
Promo Valeggio - SMB 66 - 65
Sconfitta che lascia l'amaro in bocca al SAMBA GRITTI. Presentato a VALEGGIO con importanti assenze, i ragazzi di coach MAIERON hanno condotto la gara per trenta minuti andando in vantaggio anche in doppia cifra. Nell'ultimo periodo la squadra
di casa mette in campo l'esperienza dei suoi veterani e gradualmente riesce a recuperare tutto il gap per chiudere i tempi regolamentari in perfetta parità. Nel successivo over time il VALEGGIO viene premiato dall' unico canestro pesante mentre il SAMBA GRITTI spreca numerose occasioni per far sua la partita.
GP
Compleanni di questo mese
Maurizio Zangani 20/03/1960
Federico Gianlorenzo 07/03/1976
Mattia Aldegheri 13/03/2000
Sebastiano Sartori 03/03/2002
Ramesh gaetano Rathugamage fernando 02/03/2007
Filippo Morri 15/03/2007
Leone Gnesato 26/03/2011