Ultime news

apertura iscrizioni 2020-2021

A partire da giovedì 3 settembre è possibile effettuare le iscrizioni all'attività minibasket e basket del San Martino Basket per la stagione 2020-2021. L'attività delle squadre giovanili inizierà indicativamente a apartire dal mese di ottobre come anche l'attività del minibasket maschile e femminile (2010-2015). Le iscrizioni si raccolgono nei mesi di settembre e ottobre 2020, presso la sede della società, negli orari di apertura. In segreteria si possono trovare tutte le info e la documentazione necessaria. E' anche possibile contattare la segreteria telefonicamente o per posta elettronica. A questo link alla pagina delle ISCRIZIONI tutte le informazioni e i riferimenti.


> Vai alle news >

Sostenitori

Clicca sui sostenitori per maggiori info

Elenco Eventi San Martino Basket

16/05/2017

4° memorial "ilario ceschi" - le foto del torneo e della festa del san martino basket

Il San Martino Basket  ha organizzato il giorno 14 maggio 2017

il 4° Memorial Ilario Ceschi  torneo quadrangolare riservato alla categoria esordienti

Il torneo, patrocinato dal Centro Sportivo Italiano, si è svolto presso gli impianti sportivi del Parco Olimpia, in Borgo della Vittoria a San Martino Buon Albergo.

Hanno partecipato al torneo le squadre Buster borgo Venezia,  Grizzly Lessinia, Zevio Basket  e i nostri giovani atleti del San Martino Basket.

La giornata ha visto svolgersi in contemporanea anche la festa della società, a cui hanno partecipato i giovanissimi atleti del minibasket.
Giochi al mattino, organizzati dagli allenatori e animatori del San Martino hanno coinvolto tutti i bambini in una bella giornata di divertimento a cui hanno assistito numerosi genitori e amici. Al termine della mattinata, tutti i giovani partecipanti hanno ricevuto una medaglia in ricordo della giornata.

Tornando al quadrangolare, dopo i due incontri di semifinale disputati al mattino, la vittoria del torneo è andata alla squadra del San Martino, che in un' entusiasmante finale, giocata punto a punto fino all'ultimo secondo, ha avuto ragione del Grizzly Lessinia.

La finale per il terzo e quarto posto è stata vinta  dal Buster borgo Venezia che ha avuto la meglio contro lo Zevio.

Al termine della finale si sono svolte le premiazioni del quadrangloare, con premi ad ogni squadra e al miglior giocatore del torneo.


Con il link qui sotto potrete vedere e scaricare le foto della giornata, dei giochi, del torneo e delle premiazioni.

 

                            > Guarda le foto della giornata <



A tutti coloro che sono intervenuti, hanno partecipato e contribuito alla buona riuscita della giornata, pubblico, atleti, società ospiti, arbitri, va il nostro ringraziamento.

Lo staff del San Martino Basket.

Cerca nel sito

|

Seguici sui Social Network

Prossimi eventi

Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.

Ultimi risultati

promozione

bk sommacampagna - SMB:
59 - 42

Ultimi commenti

Promo Virtus Isola - SMB 79 - 63

Troppo forte la VIRTUS ISOLA per essere impensierita da un SAMBA GRITTI ancora in rodaggio. Partita già decisa nel primo tempo dove la squadra di casa era precisa e gonfiava la retina da tutte le posizioni. Dopo la pausa lunga qualche segno di risveglio degli uomini dello sconsolato coach MAIARON. Troppo poco perchè la squadra di casa è stata brava a gestire il vantaggio acquisito nel primo periodo. Vediamo se la prossima partita i bianchi del SAN MARTINO riusciranno a mettere i primi punti in classifica.

GP

Promo SMB - Carlo Steeb 65 - 58

Al SAMBA GRITTI è bastato un discreto primo tempo per mettere i primi due punti in classifica. Primo quarto giocato alla pari mentre nel secondo la squadra di casa ha messo i presupposti per la vittoria finale. Dopo pausa lunga i ragazzi di coach MAIERON hanno gestito il vantaggio agevolmente anche grazie alla bella prova di " PAOLINO " Alberti TOP SCORER & MVP della partita. Il prossimo impegno, a Valeggio, ci dirà se il SAMBA GRITTI ha imboccato la strada giusta.

GP

Promo Valeggio - SMB 66 - 65

Sconfitta che lascia l'amaro in bocca al SAMBA GRITTI. Presentato a VALEGGIO con importanti assenze, i ragazzi di coach MAIERON hanno condotto la gara per trenta minuti andando in vantaggio anche in doppia cifra. Nell'ultimo periodo la squadra
di casa mette in campo l'esperienza dei suoi veterani e gradualmente riesce a recuperare tutto il gap per chiudere i tempi regolamentari in perfetta parità. Nel successivo over time il VALEGGIO viene premiato dall' unico canestro pesante mentre il SAMBA GRITTI spreca  numerose occasioni per far sua la partita.
GP


> Vai ai commenti >

Compleanni di questo mese


  • Roberto Zago 07/10/1957