Ultime news

Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti news.
Torna presto a trovarci.

Sostenitori

Clicca sui sostenitori per maggiori info

Elenco Eventi San Martino Basket

16/12/2018

festa di natale 2018 del san martino basket

 La grande festa  "Natale col San Martino Basket" domenica 16 Dicembre 2018, con inizio alle ore 16,00.

Tanti giochi e attività per i piccoli del minibasket, i ragazzi del basket e anche per i genitori.

Vi aspettiamo tutti in palestra Barbarani; al termine delle attività ci scambieremo gli auguri con il grande rinfresco finale.

in allegato trovate il programma della festa.

 

 Guarda le foto e i video della giornata

20/05/2018

5° memorial "ilario ceschi" - le foto del torneo

Il San Martino Basket ha organizzato domenica 20 Maggio 2018

il 5° Memorial Ilario Ceschi  torneo quadrangolare di pallacanestro riservato alla categoria esordienti.

Il torneo, patrocinato dal Centro Sportivo Italiano, si è svolto presso gli impianti sportivi del Centro Olimpia "Ugo Pozzan", in Borgo della Vittoria a San Martino Buon Albergo.
Hanno preso parte al torneo le squadre CUS Verona,  PGS S.Croce , Fumane Basket  e i nostri giovani atleti del San Martino Basket.

La giornata ha visto svolgersi in contemporanea anche la festa della società, a cui hanno partecipato i giovanissimi atleti del minibasket, con giochi organizzati dagli allenatori e animatori del San Martino che hanno coinvolto tutti i bambini intervenuti alla manifestazione.

 

Dopo i due incontri di semifinale disputati al mattino, la vittoria del torneo è andata alla squadra del San Martino, che in una entusiasmante finale, giocata punto a punto fino agli ultimi secondi, ha avuto ragione del PGS S.Croce.

 

La finale per il terzo e quarto posto è stata vinta  dal CUS Verona che ha avuto la meglio sul Fumane.

 

Al termine della finale si sono svolte le premiazioni del quadrangloare, con premi ad ogni squadra e al miglior giocatore del torneo, che quest'anno è risutata essere la giovane playmaker del Fumane.


Con il link qui sotto potrete vedere e scaricare le foto del torneo e delle premiazioni.

 

                            > Guarda le foto della giornata <



A tutti coloro che sono intervenuti, hanno partecipato e contribuito alla buona riuscita della giornata, pubblico, atleti, società ospiti, arbitri, va il nostro ringraziamento.

Lo staff del San Martino Basket.

20/05/2018

5° memorial "ilario ceschi" e festa del san martino basket

Il San Martino Basket organizza domenica 20 Maggio 2018

il 5° Memorial Ilario Ceschi  torneo quadrangolare di pallacanestro riservato alla categoria esordienti.

Il torneo, patrocinato dal Centro Sportivo Italiano, si svolgerà presso gli impianti sportivi del Centro Olimpia "Ugo Pozzan", in Borgo della Vittoria a San Martino Buon Albergo.
Parteciperanno  al torneo le squadre CUS Verona,  PGS S.Croce , Fumane Basket  e i nostri giovani atleti del San Martino Basket.

La giornata vedrà svolgersi in contemporanea anche la festa della società, a cui parteciperanno i giovanissimi atleti del minibasket.
Giochi organizzati dagli allenatori e animatori del San Martino coinvolgeranno tutti i bambini che interverranno alla manifestazione.

Il  quadrangolare, dopo i due incontri di semifinale disputati al mattino, si concluderà nel pomeriggio con le finali 3/4 posto e la finalissima per la conquista del trofeo.

Al termine della finale si svolgeranno le premiazioni del torneo a cui sono invitati tutti gli amici del nostro caro Ilario, che nel corso degli anni passati hanno condiviso con lui la passione per il gioco del basket.

Con il link qui sotto potrete vedere e scaricare il programma della giornata.

 

                            > Programma del  memorial <


 
Vi aspettiamo numerosi.

Lo staff del San Martino Basket.

Cerca nel sito

|

Seguici sui Social Network

Prossimi eventi

Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.

Ultimi risultati

promozione

SMB - basket peschiera:
85 - 64

under17 - silver

SMB - cestistica verona b:
53 - 51

Ultimi commenti

Promo SMB - BASKET PESCHIERA 85 - 64

Parte col piede buono il San Martino Basket alla prima dei play off al Palabarbarani, dove i ragazzi di coach Maieron rifilano un 14 a 5 al Peschiera Basket nei primi 5 minuti di gioco. I falli fischiati alla squadra di casa consentono il recupero degli ospiti, che si riportano a meno tre alla fine del primo quarto (18-15 per il padroni di casa).
Con la pallottola del contropiede spuntata dall’attenta difesa del Samba, e a corto di soluzioni offensive, il Peschiera gioca la carta della provocazione, riuscendo a creare qualche nervosismo in campo e chiudendo il secondo quarto ancora a meno tre (35 – 33).
Durante l’intervallo viene consegnato il premio Ilario Ceschi ai giovani Dama (Damiano Anselmi), Pase (Michele Pasetto) e Seba (Sebastiano Sartori) per l’impegno profuso come giocatori e allenatori delle giovanili.
Si mantiene in equilibrio il terzo quarto, con un parziale di 21 a 20 e belle giocate botta e risposta dei due numeri 7 del Samba (Filippo Russo) e del Peschiera (Cuelho).
Tutto del Samba l’ultimo quarto, che lascia il Peschiera al palo dei 53 punti per 5 minuti. Lo schieramento a zona per i blu, in debito di ossigeno, nulla può contro i diavoli rossi dalle mille soluzioni.  Sale in cattedra Giorgio Menini che, dopo aver reso invisibile il pur sempre temibile Babic, delizia compagni e pubblico con micidiali bordate dalla lunga.
Bravi tutti.


SAN MARTINO BASKET: Turati 16, Corrà 12, Alberti 12, Rocco 10, Russo 10, Menini 9, Minniti 6, Righetti 4, Anselmi 4, Cescati 2, Sartori.

PESCHIERA BASKET: Cuelho 17, Zoccatelli 17, Facin 10, Norci 10, Paroni 4, Manzati 4, Babic 2, Marsala, Castrini, Degli’Innocenti, Pastori, Boni.

Arbitri: Schiavo Francesco, Marogna Nicolò

FB

Promo SMB - BK SOMMACAMPAGNA 76 - 37

Schiacciante vittoria tra le mura amiche del SAMBA GRITTI che ha la meglio su un deludente SOMMACAMPAGNA. Si capisce da subito che i ragazzi del SAN MARTINO vogliono accontentare il PRESIDENTE ZAGO che ha chiesto loro la vittoria per mantenere il secondo posto in classifica. Il SOMMACAMPAGNA si presenta al PALABARBARANI a ranghi ridotti ma questo non giustifica l’opaca prestazione perché il merito è tutto della super partita del SAMBA che con una attenta difesa ha annullato quasi del tutto i tentativi offensivi degli avversari. Gioco di squadra con ottima circolazione di palla e molti assist hanno mandato in doppia cifra cinque ragazzi del soddisfatto coach MAIERON. Restiamo in attesa del calendario dei playoff che vedrà il SAMBA GRITTI affrontare al PALABARBARANI il PESCHIERA.

GP

Promo BK SOMMACAMPAGNA - SMB 59 - 52

Un brutto SAMBA GRITTI deve soccombere alla organizzata SOMMACAMPAGNA. Preparata molto bene la partita dalla squadra di casa che con una difesa aggressiva annullava le bocche di fuoco del SAN MARTINO dove il solo RUSSO riusciva a gonfiare la retina e tenere a galla la propria squadra. Fatali gli errori sotto le plance e dalla linea della carità da parte del SAMBA che ha dovuto rincorrere per tutta la partita. Nulla di compromesso per il SAN MARTINO in attesa di un pronto riscatto venerdì 22/04 al PALABARBARANI contro il VERONA BASKET.

GP


> Vai ai commenti >

Compleanni di questo mese


  • Roberto Zago 07/10/1957