Ultime news
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti news.
Torna presto a trovarci.
Sostenitori
Clicca sui sostenitori per maggiori info



Tel: 045 8830230
U17: basket lupatotino-SMB 58-80
1)Buona la prima anche per l'U17 di Erbesato e Dall'Ora. Partita giocata con attenzione e concentrazione da parte di un gruppo consapevole delle difficoltà e della sua forza. Tutti i ragazzi a rerferto hanno dato il loro significativo contributo. Buone le percentuali di tiro dalle diverse posizioni. Buona l'intensità difensiva. (I.C.)
2)Buon esordio della u17. Inizio un po' contratto, ma già verso la fine del primo quarto un allungo porta ad un vantaggio di 9 punti. Vantaggio che si dilata nel secondo quarto con una buona difesa che frutta dei buoni contropiedi. Nel terzo e quarto periodo viene mantenuto il vantaggio grazie alla grinta difensiva e al gioco di squadra in attacco. Speriamo che questa vottoria sia un buon viatico per il futuro del campionato e ci aspettiamo dagli atleti un miglioramento nella fase di 1c1 e nella riduzione delle palle perse.
Lupatotino-SMB 58-80(14-23/24-41/41-69/) Cancellieri 16; Canton 0; Doardo 9; Faccincani 19; Cescati 17; Corrà 2; Urbani 4; Polati 9; Ceschi 2; Sileo 2; Zenari 0; Bmery 0. (S.E.)
3)Si riparte!! Dopo i mesi estivi tutti erano in attesa della prima di campionato!!E l’attesa non è stata delusa. Campionato under 17 con squadre che possono schierare atleti di annate ’94 e ’95 . La nostra si presenta con giocatori ’95 e ’96.L’ inizio è un testa a testa con la squadra di casa con le squadre che provano nuovi schemi da rodare e mettere a punto. I nostri ragazzi non dimenticano la velocità di esecuzione , caratteristica che ci ha dato tante soddisfazioni negli anni scorsi. Ogni tanto qualche pausa in difesa fa sì che l’avverasrio resti in partita fino a metà del secondo quarto. Da sottolineare il fatto che già nei primi due quarti 10 atleti su 12 hanno messo i piedi in campo!! Al giro di boa il risultato è di 41 a 24 per il san martino basket. Gli altri due quarti vedono i nostri ragazzi provare i nuovi schemi sia in attacco che in difesa tenendo sempre in mano il pallino del gioco. Si finisce 80 a 58 per noi dopo una bella partita in cui tutti gli atleti sono scesi in campo. (S.C.)
Torna ai commenti
Cerca nel sito
Seguici sui Social Network
Prossimi eventi
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.
Ultimi risultati
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti risultati di partite.
Torna presto a trovarci.
Ultimi commenti
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti commenti.
Torna presto a trovarci.
Compleanni di questo mese
Roberto Zago 07/10/1957
Pietro Nuvolini 13/10/2003
Simone Lorenzetti 27/10/2004