Ultime news

5 x 1000 al san martino basket

Il tuo 5 x Mille per UN GRANDE SOGNO.
Nella denuncia dei redditi 2020 (tutti i moduli) è possibile devolvere il 5 x 1000 al San Martino Basket. Questa scelta non comporta una spesa per te essendo una quota d'imposta a cui lo Stato rinuncia.
Il nostro impegno ed investimento è del tutto volontario. Condividi il nostro progetto, ti piace l'attività che facciamo con i nostri ragazzi, pensi sia utile portarla avanti nel tempo? Allora firma il  5 x 1000 per il San Martino Basket. Donare il 5 x mille non costa nulla. Non sostituisce l'8 x mille destinato alle confessioni religiose.
Nell’apposito modulo della denuncia dei redditi nella casella "sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale" devi  firmare e segnare il nostro codice 03215960232, non serve il nome dell'associazione. Tutte le somme versate saranno utilizzate esclusivamente per l'attività sportiva del minibasket e delle giovanili.
In allegato il volantino scaricabile e stampabile con l'esempio di dove firmare e del codice da mettere.

GRAZIE A TUTTI!


> Vai alle news >

Sostenitori

Clicca sui sostenitori per maggiori info

Under14 Arilica - SMB 75 - 63


Nuova trasferta lacustre, dopo quella autunnale a Bardolino, nel primo giorno di Inverno.

Inizio molto equilibrato, le squadre si affrontano a viso aperto, per i primi minuti é tutto un testa a testa durante il quale nessuna prende mai più di due punti di distacco. A 4 minuti dalla fine del primo quarto siamo sul 9-8 per i padroni di casa ma la partita é assolutamente aperta con tanti errori per parte. Alla ripresa segnano i lacustri andando su un +3 per la prima volta nella partita, subito recuperato dai nostri che si riportano in parità sul 11-11. Oggi i nostri hanno un certo rigetto dai rimbalzi difensivi, il piccoletto avversario sovrasta i nostri lunghi ogni volta. Anche sotto canestro avversario comunque gli errori non sono pochi, meno male che gli altri non azzeccano un tiro libero che sia uno. Comunque all' ultimo decimo di secondo segnamo il canestro del vantaggio con un tiro libero che sprechiamo ma che ci consente di chiudere in vantaggio 13-11.

Iniziamo bene il secondo portandoci sul 17-11, andando sul primo +6 della partita. L' immediato parziale successivo di 5 punti prima di un nostro time out riequilibra subito la partita peró. Subito altri 6 per noi comunque, vantaggio 23-16. Il secondo si chiude sul 34-28 a nostro vantaggio, i nostri errori sotto canestro si continuano a compensare coi loro errori al tiro libero.

Partita molto combattuta, i nostri eroi rifiatano un pó.

Forse abbiamo riposato troppo. I nostri avversari infilano un 8-0 che li riporta in vantaggio 36-34 e scatta quindi un nostro Time out con adeguata strigliata del coach. Sarà un caso ma segnamo il primo canestro del tempo. E' solo un caso, il piccoletto continua a raccogliere i rimbalzi e segnare umiliando i nostri lungaccioni e la partita torna sul 47-36 in favore dei nostri avversari dopo aver perso l' ennesimo possesso palla. Nuovo time out, si mette male. Uno scatto di orgoglio consente di recuperare un po', ci si porta sul 50-46 a due minuti dalla fine del tempo, a 27 secondi siamo sul 50-48 ma invece di pareggiare, l' ultimo canestro riescono a farlo i nostri avversari che concludono in vantaggio 52-48. Se riprendiamo come abbiamo finito, abbiamo comunque buone speranze.

Per il momento rimangono solo speranze, si va sul 58-48 prima di vedere il nostro primo canestro. E i nostri avversari iniziano perfino a segnare qualche tiro libero. A 5 minuti dalla fine siamo sotto per 65-54 e continuiamo a fare c.....te pazzesche, roba da matti. Ci vorrebbe a questo punto un miracolo nel quale si inizia a non credere. Le speranze si affievoliscono pian piano e non abbiamo difesa, esattamente come all' andata, ma questa volta la colazione non c' entra visto l'orario, indagheremo anche sul pranzo. Peccato, si poteva a vincere, a 1 minuto dalla fine siamo sul 73-61, si chiude sul 75-63. Ci siamo mangiati la partita.

(AG)




Torna ai commenti

Cerca nel sito

|

Seguici sui Social Network

Prossimi eventi

Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.

Ultimi risultati

promozione

bk sommacampagna - SMB:
59 - 42

Ultimi commenti

Promo Virtus Isola - SMB 79 - 63

Troppo forte la VIRTUS ISOLA per essere impensierita da un SAMBA GRITTI ancora in rodaggio. Partita già decisa nel primo tempo dove la squadra di casa era precisa e gonfiava la retina da tutte le posizioni. Dopo la pausa lunga qualche segno di risveglio degli uomini dello sconsolato coach MAIARON. Troppo poco perchè la squadra di casa è stata brava a gestire il vantaggio acquisito nel primo periodo. Vediamo se la prossima partita i bianchi del SAN MARTINO riusciranno a mettere i primi punti in classifica.

GP

Promo SMB - Carlo Steeb 65 - 58

Al SAMBA GRITTI è bastato un discreto primo tempo per mettere i primi due punti in classifica. Primo quarto giocato alla pari mentre nel secondo la squadra di casa ha messo i presupposti per la vittoria finale. Dopo pausa lunga i ragazzi di coach MAIERON hanno gestito il vantaggio agevolmente anche grazie alla bella prova di " PAOLINO " Alberti TOP SCORER & MVP della partita. Il prossimo impegno, a Valeggio, ci dirà se il SAMBA GRITTI ha imboccato la strada giusta.

GP

Promo Valeggio - SMB 66 - 65

Sconfitta che lascia l'amaro in bocca al SAMBA GRITTI. Presentato a VALEGGIO con importanti assenze, i ragazzi di coach MAIERON hanno condotto la gara per trenta minuti andando in vantaggio anche in doppia cifra. Nell'ultimo periodo la squadra
di casa mette in campo l'esperienza dei suoi veterani e gradualmente riesce a recuperare tutto il gap per chiudere i tempi regolamentari in perfetta parità. Nel successivo over time il VALEGGIO viene premiato dall' unico canestro pesante mentre il SAMBA GRITTI spreca  numerose occasioni per far sua la partita.
GP


> Vai ai commenti >

Compleanni di questo mese


  • Gianpaolo Papa 02/05/1946


  • Renato Villaboni 16/05/1957


  • Davide Allegri 08/05/2000


  • Damiano Anselmi 11/05/2000


  • Filippo Scardoni 30/05/2002


  • Joele Dolci 02/05/2005


  • Pietro Borella 31/05/2005


  • Daniele Menestrina 05/05/2006


  • Samuele Stander 11/05/2006


  • Gioele Carrer 04/05/2010