Ultime news

20 anni di san martino basket - le foto della serata

In Gallery-Eventi trovate le foto della bella serata dedicata alla presentazione del libro 

 

San Martino Basket Story

 

2001-2021 : I primi vent'anni del SAMBA

 

Cliccare qui per aprire la pagina dell'evento.

richiedi la copia del libro "san martino basket story"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per ricevere una copia omaggio del libro

 

San Martino Basket Story

 

2001-2021 : I primi vent'anni del SAMBA

 

 

clicca sul link qui sotto e compila il modulo di richiesta in tutte le sue parti

 

Clicca qui e richiedi il libro


> Vai alle news >

Sostenitori

Clicca sui sostenitori per maggiori info

U17 - VIGASIO - SMB 59 - 70

Il 9 maggio si è disputata vigasio  san martino .
La partita inizia bene per noi con molti contropiedi e palle recuperate , ma nel secondo quarto caliamo vistosamente e il vigasio si porta in vantaggio di due punti . Nella pausa coach Erbesato da una scossa alla squadra facendoci tornare in vantaggio e portandoci  alla vittoria.

(MM)




Torna ai commenti

Cerca nel sito

|

Seguici sui Social Network

Prossimi eventi

Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.

Ultimi risultati

promozione

SMB - gemini basketball:
62 - 54

under17 - silver

legnago basket - SMB:
55 - 37

Ultimi commenti

Promo SMB - GEMINI 62 - 54

Conferma la propria imbattibilità il SAMBA GRITTI facendo sua anche la gara contro il GEMINI. Parte bene la squadra ospite che sfrutta al meglio il gioco sotto le plance e con una difesa aggressiva non concede spazi alla squadra di casa chiudendo il primo quarto in vantaggio di sette lunghezze. Discreta la reazione del SAMBA nel secondo quarto che riesce a recuperare quasi tutto lo svantaggio e chiudere il primo tempo sotto di uno. Alla ripresa del gioco i ragazzi di coach MAIERON riescono a portarsi in vantaggio, pur con delle basse percentuali, grazie a RUSSO che attacca il ferro senza paura e con ottimi risultati. Stessa musica nell’ultimo quarto quando il SAMBA riesce a gestire il vantaggio acquisito fino alla fine. Dato positivo della gara è che coach MAIERON ha fatto ruotare tutti i dodici ragazzi iscritti a referto.

GP

Promo CEREA - SMB 74 - 76

Il SAMBA GRITTI si conferma unica imbattuta del girone espugnando anche il campo del CEREA. I rossi del SAN MARTINO sono riusciti a vincere una gara giocata contro un’altra squadra più dotata fisicamente e supportata da un pubblico numeroso e molto chiassoso. La squadra di casa applica subito una difesa molto aggressiva in particolare sul cecchino del SAMBA, capitan CORRA’. Il primo tempo si chiude con un piccolo vantaggio del CEREA grazie a delle buone penetrazioni ed a buoni risultati nel pitturato. E’ nel terzo quarto che i ragazzi di MAIERON ipotecano la vittoria finale. Un imprevedibile ROCCO, TOP SCORER e MVP della partita, andava a canestro con delle ottime penetrazioni e tiri dalla lunga distanza. Determinante nell’ultimo quarto la palla rubata a metà campo da TURATI che andava a canestro subendo fallo e mettendo a segno anche il tiro libero. Ottima la prova in questo periodo del solito RUSSO. Non riusciva la tentata rimonta della squadra di casa anche per la buona gestione, nei minuti finali, della palla da parte del SAMBA. Complimenti a tutti per l’ottima gara disputata.

GP

Promo SMB - POL. LA CONTEA 74 - 58

Il SAMBA continua la striscia vincente e fa sua anche la partita contro la pari in classifica LA CONTEA. Nel primo quarto le due squadre si studiano a vicenda e impediscono, con ottime difese, agli avversari di andare a canestro. La squadra ospite, maggiormente dotata fisicamente, non riesce a sfruttare le proprie potenzialità offensive sotto le plance grazie ad una ottima difesa di FALGIANO. Primo tempo chiuso con un leggero vantaggio per la squadra di casa. Dopo la pausa lunga il SAMBA torna in campo con più determinazione e riesce a gonfiare la retina anche dalla lunga distanza grazie ad un ispirato ALBERTI. Nell’ ultimo quarto sale in cattedra un devastante RUSSO con delle ottime penetrazioni andate a buon fine o che la squadra avversaria riesce a fermare solo fallosamente. Buona la prova di tutti i giocatori schierati che hanno messo in pratica quanto richiesto da coach MAIERON.

GP

 

--- o ---

 

Il Basket San Martino si aggiudica con pieno merito il big-match della terza giornata che vedeva il confronto tra due squadre ancora imbattute, grazie ad una buona prestazione difensiva che, fin dalle prime battute, metteva in difficoltà gli esterni del Montorso, incapaci di rifornire adeguatamente i propri lunghi vicino al canestro. Nella prima frazione entrambe le squadre stentavano a trovare fluidità in attacco e le percentuali al tiro rispecchiavano queste difficoltà. Il copione della gara continuava anche nella seconda frazione con gli ospiti che cercavano di restare a contatto con i più determinati avversari ma senza sortire l’effetto sperato. La frazione si concludeva con un tap-in allo scadere da parte di Rocco, abile a sfruttare una delle tante disattenzioni della difesa vicentina.

Al rientro in campo Montorso continuava a litigare sia con la palla che con il canestro, cercando di limitare i danni proponendo continui cambi di difesa, ma i locali, con una buona circolazione di palla, trovavano sempre buone soluzioni di tiro, in particolar modo con Alberti, con tre conclusioni da tre punti consecutive che tagliavano le gambe agli ospiti e portavano San Martino al massimo vantaggio sul + 18.

Nell’ultima frazione La Contea cercava di cambiare l’inerzia del match ma la buona vena realizzativa dei tiratori locali oltre alla loro buona predisposizione al rimbalzo offensivo rendeva vano ogni tentativo dei vicentini e la gara si concludeva con la vittoria strameritata della squadra veronese.

Sconfitta comunque salutare per La Contea, scesa sul parquet di San Martino con poca concentrazione e determinazione, caratteristiche fondamentali per arrivare agli obbiettivi che la società si è posta per questa stagione di ripartenza.

La Contea


> Vai ai commenti >

Compleanni di questo mese


  • Elia Elio 31/12/1996


  • Luca Pintus 12/12/2000


  • Giacomo Pagan zecchin 19/12/2001


  • Daniele Marisa 20/12/2002


  • Nicola Montanari 20/12/2002


  • Dario Braggion 03/12/2010


  • Junxian Dong 18/12/2010