Ultime news

Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti news.
Torna presto a trovarci.

Sostenitori

Clicca sui sostenitori per maggiori info

Promo SMB - Gemini 75 - 70


Si è visto subito che coach ZANGANI voleva vincere la partita contro il quotato GEMINI schierando dall' inizio un quintetto collaudato della vecchia guardia. Il risultato è immediato e con buone percentuali al tiro e  una difesa asfissiante il SAMBA GRITTI domina il primo quarto.
Nel secondo quarto sale in cattedra il GEMINI che con tiri dalla lunga e media distanza recupera tutto il gap e chiude il primo tempo in vantaggio di cinque lunghezze. Durante la pausa lunga ZANGANI sprona i propri ragazzi chiedendo di mettere in campo la stessa determinazione del primo quarto. Il SAMBA rientra in campo con il quintetto base e mette in opera la richiesta dal proprio coach.
ALBERTI e CESCATI, con le loro accelerazioni, caricano di falli la squadra avversaria e sono precisi dalla linea della carità. Recuperato quasi del tutto lo svantaggio, nel quarto finale la partita si gioca ad armi pari ma alla fine prevale la squadra di casa che riesce a ben gestire il vantaggio acquisito. Buona prova di ROCCO top scorer della partita e dominatore sotto le plance,
GP




Torna ai commenti

Cerca nel sito

|

Seguici sui Social Network

Prossimi eventi

Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.

Ultimi risultati

just play esordienti csi

SMB - buster s.lucia:
62 - 49

just play ragazzi csi

SMB - buster b.go venezia:
84 - 21

promozione

SMB - basket sommacampagna:
94 - 89

under18

verona basket - SMB:
63 - 33

Ultimi commenti

Promo SMB - Sommacampagna 94 - 89

Come ci si aspettava ieri sera al PALABARBARANI si è assistito a una vera partita di basket. SAMBA GRITTI e SOMMACAMPAGNA si sono affrontate a viso aperto mostrando un gioco di ottima fattura. Ci è voluto un OVER TIME per aggiudicare il referto rosa alla squadra vincente che meritatamente è stata quella di casa. Il SAMBA è sempre stato in vantaggio e solo nell' ultimo quarto ha concesso al SOMMACAMPAGNA di pareggiare i conti. Superlativo " PAOLINO " ALBERTI che con le sue accelerate  ha messo in difficoltà gli avversari caricandoli di falli e punendoli con precisione dalla linea della carità. Ancora una prestazione SUPER, nel pitturato, di VERTUANI top scorer della partita e dominatore ai rimbalzi. Continua l' apporto offensivo di RIGHETTI preciso nei tiri dalla media e lunga distanza. A fine  gara applausi a tutti i ragazzi di coach ZANGANI che hanno interpretato la partita con determinazione e voglia di vincere.

GP

Promo SMB - Cestistica 93 - 60

Il samba gritti concede solo il primo quarto al fanalino di coda del campionato. il proseguo della partita e' stato dominato dalla squadra che e' andata ripetutamente a canestro. SGRELLI VERTUANI e TURATI hanno fatto vedere delle buone cose a coach ZANGANI che a fine gara si e' complimentato con loro. speriamo che questa vittoria carichi in modo giusto il samba che venerdi' al palabarbarani affrontera' il sommacampagna, primo in classifica.

GP

Promo SMB - Bussolengo 93 - 59

Troppo facile per il SAMBA aggiudicarsi la partita contro il BUSSOLENGO. Gara giocata a senso unico grazie alle buone percentuali al tiro della squadra di casa. Il punteggio finale parla chiaro e mette in evidenza le buone prestazioni di tutta la squadra e in particolare di ANSELMI e VERTUANI sotto le plance. Tutti a referto i ragazzi schierati da coach ZANGANI con RIGHETTI toop scorer con 16 punti. Altro appuntamento, tra le mura amiche, venerdì 1/2 ore 21.15 contro il fanalino di coda CESTISTICA.

GP


> Vai ai commenti >

Compleanni di questo mese


  • Marco Sgrelli 16/02/1966


  • Roberto Falgiano 05/02/1994


  • Marcello Cescati 04/02/1995


  • Paolo Sgrelli 23/02/1999


  • Giacomo Camponogara 06/02/2000


  • Davide Cancellieri 29/02/2000


  • Francesco Mantovani 06/02/2005


  • Daniele Conato 20/02/2005


  • Francesco Stefanelli 24/02/2005


  • Elia Cicolin 27/02/2005


  • Matteo Olivieri 20/02/2007