Ultime news
allegati covid - moduli fip e csi per autocertificazione / automonitoraggio per allenamenti
- FIP -
- CSI -
Scarica qui il modulo di autodichiarazione previsto dal protocollo del Centro Sportivo Italiano
ripresa attività in palestra
Dal mese di febbraio 2021 riprenderemo le attività di allenamento in palestra per le categorie giovanili (Esordienti, Under 13 e Under 15) e la prima squadra di promozione.
.
In allegato il documento della Federazione Italiana Pallacanestro, che illustra il protocollo da seguire per la ripresa dell'attività sportiva.
.
Il protocollo prevede tra i vari punti una attività di automonitoraggio settimanale, attività da documentare con una autocertificazione.
Quest'ultima dovrà essere compilata a cura di ogni atleta e presentata in palestra al primo allenamento di ciascuna settimana.
CLICCARE QUI PER SCARICARE IL MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE/AUTOMONITORAGGIO FIP
QUI IL MODULO AUTODICHIARAZIONE COVID-19 DEL CENTRO SPORTIVO ITALIANO
Gli allenamenti si svolgeranno nei giorni e negli orari seguenti:
-------------------------------------
UNDER 13 (All. Zangani)
-------------------------------------
Martedì 17.00 - 18.00
Venerdì 18.30 - 19.30
-------------------------------------
-------------------------------------
UNDER 15 (All. Anselmi)
-------------------------------------
Martedì 18.30 - 19.30
Giovedì 19.00 - 20.00
-------------------------------------
-------------------------------------
ESORDIENTI (All. Gianlorenzo)
-------------------------------------
Mercoledì 17.00 - 18.00
Venerdì 17.00 - 18.00
-------------------------------------
-------------------------------------
PROMOZIONE (All. Maieron)
-------------------------------------
Martedì 20.00 - 21.30
Giovedì 20.00 - 21.30
Venerdì 20.00 - 21.30
-------------------------------------
Sostenitori
Clicca sui sostenitori per maggiori info



Tel: 045 8830230
Scheda Griso Matteo
COGNOME: Griso
DATA DI NASCITA: 22/02/1999
RUOLO: ALAGRANDE
Cerca nel sito
Seguici sui Social Network
Prossimi eventi
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.
Ultimi commenti
Promo Virtus Isola - SMB 79 - 63
Troppo forte la VIRTUS ISOLA per essere impensierita da un SAMBA GRITTI ancora in rodaggio. Partita già decisa nel primo tempo dove la squadra di casa era precisa e gonfiava la retina da tutte le posizioni. Dopo la pausa lunga qualche segno di risveglio degli uomini dello sconsolato coach MAIARON. Troppo poco perchè la squadra di casa è stata brava a gestire il vantaggio acquisito nel primo periodo. Vediamo se la prossima partita i bianchi del SAN MARTINO riusciranno a mettere i primi punti in classifica.
GP
Promo SMB - Carlo Steeb 65 - 58
Al SAMBA GRITTI è bastato un discreto primo tempo per mettere i primi due punti in classifica. Primo quarto giocato alla pari mentre nel secondo la squadra di casa ha messo i presupposti per la vittoria finale. Dopo pausa lunga i ragazzi di coach MAIERON hanno gestito il vantaggio agevolmente anche grazie alla bella prova di " PAOLINO " Alberti TOP SCORER & MVP della partita. Il prossimo impegno, a Valeggio, ci dirà se il SAMBA GRITTI ha imboccato la strada giusta.
GP
Promo Valeggio - SMB 66 - 65
Sconfitta che lascia l'amaro in bocca al SAMBA GRITTI. Presentato a VALEGGIO con importanti assenze, i ragazzi di coach MAIERON hanno condotto la gara per trenta minuti andando in vantaggio anche in doppia cifra. Nell'ultimo periodo la squadra
di casa mette in campo l'esperienza dei suoi veterani e gradualmente riesce a recuperare tutto il gap per chiudere i tempi regolamentari in perfetta parità. Nel successivo over time il VALEGGIO viene premiato dall' unico canestro pesante mentre il SAMBA GRITTI spreca numerose occasioni per far sua la partita.
GP
Compleanni di questo mese
Maurizio Zangani 20/03/1960
Federico Gianlorenzo 07/03/1976
Mattia Aldegheri 13/03/2000
Sebastiano Sartori 03/03/2002
Ramesh gaetano Rathugamage fernando 02/03/2007
Filippo Morri 15/03/2007
Leone Gnesato 26/03/2011