Ultime news

allegati covid - moduli per allenamenti : autocertificazione fip/ automonitoraggio csi / modulo ministero degli interni per spostamenti

allegati covid - modulo autocertificazione spostamento per allenamenti

Autodichiarazione per gli spostamenti che atleti e tecnici residenti fuori comune di San Martino Buon Albergo, possono scaricare e devono compilare per recarsi presso la paletra Barbarani,

Il modulo presenta già precompilato sia il motivo dello spostamento che l'indirizzo di destinazione e va compilato in ogni altra parte a cura di cuascun atleta / tecnico / dirigente.

ripresa attività in palestra

Dal mese di febbraio 2021 riprenderemo le attività di allenamento in palestra per le categorie giovanili (Esordienti, Under 13 e Under 15) e la prima squadra di promozione.

 


 

.

 

In allegato il documento della Federazione Italiana Pallacanestro, che illustra il protocollo da seguire per la ripresa dell'attività sportiva.

.

Il protocollo prevede tra i vari punti una attività di automonitoraggio settimanale, attività da documentare con una autocertificazione.

Quest'ultima dovrà essere compilata a cura di ogni atleta e presentata in palestra al primo allenamento di ciascuna settimana.

 

CLICCARE QUI PER SCARICARE IL MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE/AUTOMONITORAGGIO FIP 

 

QUI IL MODULO AUTODICHIARAZIONE COVID-19 DEL  CENTRO SPORTIVO ITALIANO

 

 

Gli allenamenti si svolgeranno nei giorni e negli orari seguenti:

-------------------------------------

UNDER 13  (All. Zangani)

-------------------------------------

Martedì 17.00 - 18.00

Venerdì 18.30 - 19.30
-------------------------------------

 

 

-------------------------------------

UNDER 15  (All. Anselmi)

-------------------------------------

Martedì 18.30 - 19.30

Giovedì 19.00 - 20.00

-------------------------------------
 

 

-------------------------------------

ESORDIENTI (All. Gianlorenzo)

-------------------------------------

Mercoledì 17.00 - 18.00

Venerdì    17.00 - 18.00

-------------------------------------

 

 

-------------------------------------

PROMOZIONE (All. Maieron)

-------------------------------------

Martedì   20.00 - 21.30

Giovedì   20.00 - 21.30

Venerdì   20.00 - 21.30

-------------------------------------


> Vai alle news >

Sostenitori

Clicca sui sostenitori per maggiori info

Elenco Rassegne Stampa San Martino Basket

ARCHIVIO RASSEGNA STAMPA

24/12/2010

promozione ultima gara 2010- arena 24 dicembre

Sull'Arena del 24 dicembre l'articolo sull'ultima giornata del 2010 del campionato di promozione che vede il San martino Basket capolista solitaria. (I.C.)

Allegato

23/12/2010

newsletter fip-vr n°4 del 23 dicembre

Sulla newsletter FIP-VR n° 4 del 23 dicembre ancora un articolo sulla Promozione e uno sulla nostra società, in particolare sull'iniziativa del canale temarico san martino basket web tv su you tube. In allegato la newsletter(I.C.)

Allegato

22/12/2010

promozione nona giornata

San Martino in fuga da solo nel campionato di promozione; debutta il giovane Marcello Cescati, classe'95, e realizza due punti ai liberi. Articolo in allegato. L'Arena 21 dicembre 2010 (I.C.)
 

Allegato

21/12/2010

promozione ottava giornata

San Martino e Legnago in fuga nel campionato di promozione. Articolo in allegato. L'Arena 16 dicembre 2010 (I.C.)
 

Allegato

09/12/2010

arena 9 dicembre 2010

Il San Martino basket sull'Arena del 9 dicembre 2010(pagina della provincia) per i concorsi sulle foto e dei disegni dei miniatleti. Di seguito il testo. Nell'immagine l'articolo con foto pubblicato. In allegato l'articolo in pdf. (I.C.)

RUSH FINALE PER I DUE CONCORSI DEL SAN MARTINO BASKET
Aperte le votazioni in attesa della premiazione del 19 dicembre

Parte la fase finale per i due concorsi a premi “Fotografa la tua estate col basket” e “Il mio minibasket”, organizzati dal San Martino Basket per avvicinare i giovani al mondo della pallacanestro. Da lunedì 21, infatti, è possibile accedere al sito internet della società www.sanmartinobasket.com, per votare le foto e i disegni che hanno realizzato i ragazzi e che hanno superato la prima fase di selezione.
Le due iniziative, partite durante l'estate, hanno coinvolto circa 150 giovani, come spiega Ilario Ceschi, socio fondatore della società: «Da quando è nato questo gruppo sportivo il nostro obiettivo è sempre stato quello di investire sui giovani e di fornire alle famiglie un ulteriore strumento educativo. Anche questi progetti si inseriscono in questa filosofia e il gran numero di partecipanti è una conferma di quanto i ragazzi siano vicini a questo sport».
Per quanto riguarda “Fotografa la tua estate col basket”, il regolamento prevedeva l'invio di una foto che rappresentasse la pallacanestro nel periodo in cui sono fermi i campionati. Dopo la prima selezione sono state scelte cinque immagini, che possono essere votate fino al 10 dicembre. Il 19 dello stesso mese verrà nominato il vincitore della competizione, il quale sarà premiato durante la festa di Natale della società.
“Il mio minibasket”, invece, rivolto agli atleti fino agli 11 anni, premierà i migliori disegni inviati sul tema della palla a spicchi.
Oltre a questo, domenica 28 novembre si terrà un altro importante appuntamento per la società: «Abbiamo organizzato un incontro-dibattito con i genitori dei nostri atleti per affrontare i temi della cultura sportiva in campo e sugli spalti e del ruolo dell'allenatore – ha proseguito Ceschi -. Nel frattempo i figli saranno impegnati sul parquet del nostro palazzetto per un momento di partite e giochi in attesa del campionato. Sarà un momento importante, soprattutto per gli adulti, ai quali verrà anche consegnata una brochure ideata e creata da noi, sui compiti dei genitori nell'attività sportiva. È un tema importante, perchè oltre agli atleti, spesso occorre allenare anche i genitori».

Allegato

02/12/2010

fip informa 2 dicembre 2010

Sulla newsletter del comitato provinciale fip di Verona denominato FIP INFORMA nel numero del 2 dicembre 2010 un articolo sulla nostra società. Nel resoconto del campionato promozionein risalto il primo posro del San Martino Basket. (I.C.) In allegato fip informa

Allegato

24/11/2010

arena 24 novembre 2010 promozione

Sull'Arena del 24 novembre 2010, pagina sportiva, l'articolo dul campionato di promozione da cui emerge il nostro primo posto (con foto dl capitano). (I.C.)

Allegato

Cerca nel sito

|

Seguici sui Social Network

Prossimi eventi

Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.

Ultimi risultati

promozione

bk sommacampagna - SMB:
59 - 42

Ultimi commenti

Promo Virtus Isola - SMB 79 - 63

Troppo forte la VIRTUS ISOLA per essere impensierita da un SAMBA GRITTI ancora in rodaggio. Partita già decisa nel primo tempo dove la squadra di casa era precisa e gonfiava la retina da tutte le posizioni. Dopo la pausa lunga qualche segno di risveglio degli uomini dello sconsolato coach MAIARON. Troppo poco perchè la squadra di casa è stata brava a gestire il vantaggio acquisito nel primo periodo. Vediamo se la prossima partita i bianchi del SAN MARTINO riusciranno a mettere i primi punti in classifica.

GP

Promo SMB - Carlo Steeb 65 - 58

Al SAMBA GRITTI è bastato un discreto primo tempo per mettere i primi due punti in classifica. Primo quarto giocato alla pari mentre nel secondo la squadra di casa ha messo i presupposti per la vittoria finale. Dopo pausa lunga i ragazzi di coach MAIERON hanno gestito il vantaggio agevolmente anche grazie alla bella prova di " PAOLINO " Alberti TOP SCORER & MVP della partita. Il prossimo impegno, a Valeggio, ci dirà se il SAMBA GRITTI ha imboccato la strada giusta.

GP

Promo Valeggio - SMB 66 - 65

Sconfitta che lascia l'amaro in bocca al SAMBA GRITTI. Presentato a VALEGGIO con importanti assenze, i ragazzi di coach MAIERON hanno condotto la gara per trenta minuti andando in vantaggio anche in doppia cifra. Nell'ultimo periodo la squadra
di casa mette in campo l'esperienza dei suoi veterani e gradualmente riesce a recuperare tutto il gap per chiudere i tempi regolamentari in perfetta parità. Nel successivo over time il VALEGGIO viene premiato dall' unico canestro pesante mentre il SAMBA GRITTI spreca  numerose occasioni per far sua la partita.
GP


> Vai ai commenti >

Compleanni di questo mese


  • Achille De angelis 28/04/1941


  • Federico Ferrara 21/04/1999


  • Lorenzo Lorenzini 24/04/2000


  • Alex Martini 19/04/2002


  • Pietro Ferrari 30/04/2006


  • Luca Stander 18/04/2011