Ultime news

allegati covid - moduli per allenamenti : autocertificazione fip/ automonitoraggio csi / modulo ministero degli interni per spostamenti

allegati covid - modulo autocertificazione spostamento per allenamenti

Autodichiarazione per gli spostamenti che atleti e tecnici residenti fuori comune di San Martino Buon Albergo, possono scaricare e devono compilare per recarsi presso la paletra Barbarani,

Il modulo presenta già precompilato sia il motivo dello spostamento che l'indirizzo di destinazione e va compilato in ogni altra parte a cura di cuascun atleta / tecnico / dirigente.

ripresa attività in palestra

Dal mese di febbraio 2021 riprenderemo le attività di allenamento in palestra per le categorie giovanili (Esordienti, Under 13 e Under 15) e la prima squadra di promozione.

 


 

.

 

In allegato il documento della Federazione Italiana Pallacanestro, che illustra il protocollo da seguire per la ripresa dell'attività sportiva.

.

Il protocollo prevede tra i vari punti una attività di automonitoraggio settimanale, attività da documentare con una autocertificazione.

Quest'ultima dovrà essere compilata a cura di ogni atleta e presentata in palestra al primo allenamento di ciascuna settimana.

 

CLICCARE QUI PER SCARICARE IL MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE/AUTOMONITORAGGIO FIP 

 

QUI IL MODULO AUTODICHIARAZIONE COVID-19 DEL  CENTRO SPORTIVO ITALIANO

 

 

Gli allenamenti si svolgeranno nei giorni e negli orari seguenti:

-------------------------------------

UNDER 13  (All. Zangani)

-------------------------------------

Martedì 17.00 - 18.00

Venerdì 18.30 - 19.30
-------------------------------------

 

 

-------------------------------------

UNDER 15  (All. Anselmi)

-------------------------------------

Martedì 18.30 - 19.30

Giovedì 19.00 - 20.00

-------------------------------------
 

 

-------------------------------------

ESORDIENTI (All. Gianlorenzo)

-------------------------------------

Mercoledì 17.00 - 18.00

Venerdì    17.00 - 18.00

-------------------------------------

 

 

-------------------------------------

PROMOZIONE (All. Maieron)

-------------------------------------

Martedì   20.00 - 21.30

Giovedì   20.00 - 21.30

Venerdì   20.00 - 21.30

-------------------------------------


> Vai alle news >

Sostenitori

Clicca sui sostenitori per maggiori info

Elenco Rassegne Stampa San Martino Basket

ARCHIVIO RASSEGNA STAMPA

27/10/2012

samba serie d sul giornale "in provincia" di ottobre 2012

Sul giornale di ottobre 2012 denominato "in Provincia" che riguarda una parte della provincia veronese c'è un articolo sull'aspetto di inizio campionato della nostra serie D. Per leggere l'articolo aprire qui l'allegato.

Allegato

18/10/2012

arena 15 ottobre 2012: foto della serie d e commento

Nell'Arena del 15 ottobre 2012 foto della nostra serie D con commenti sulle partite delle veronesi in serie D la giornata precedente. Per leggere l'articolo aprire qui l'allegato.

Allegato

24/09/2012

commento presentazione serie d 2012-13 dai siti ciof.it e sportdipiu.net

San Martino Buon Albergo: la presentazione della Gritti Gas

Grande entusiasmo alla presentazione del San Martino Basket, che proprio oggi inizierà la sua seconda avventura consecutiva in serie D. Presso la Sala Civica Donini di San Martino Buon Albergo è stata presentata la prima squadra e il settore giovanile: «E’ il nostro dodicesimo anno di attività – ha affermato il presidente Stefano Russo – Abbiamo raggiunto ottimi risultati in questi anni, grazie all’apporto di tanti amici e di uno sponsor come la Gritti Gas che sarà con noi anche quest’anno. Oggi possiamo contare su 150 tesserati, tre formazioni giovanili, U19, U14 e U13, e altrettante nel minibasket; e poi non dimentichiamo i nostri 15 allenatori e istruttori e i nostri dirigenti, senza i quali non sarebbe possibile portare avanti la nostra attività». La parola è passata poi al sindaco di San Martino Valerio Avesani: «Questo progetto della Young  Comunity è unico in Italia perché coinvolge tutte le società locali; ne approfitto per fare un grosso in bocca al lupo alla squadra per questo secondo campionato di serie D». Lo storico dirigente Achille De Angelis ha sottolineato che «Diversi atleti che hanno iniziato a giocare quando è nata questa società, ora li ritroviamo in prima squadra: la serie D è un torneo interessante perché ci porterà in giro per tante piazze importanti del Veneto. L’impegno sarà duro e difficile, ma vogliamo anche divertirci». Il dottor Montani della Gritti Gas ha messo in risalto «Il connubio tra San Martino Basket e Gritti Gas, iniziato quasi per caso lo scorso anno e che quest’anno proseguirà perché l’attaccamento al territorio è una delle prerogative principali della nostra azienda». Infine, dopo la proiezione di un filmato riguardante la stagione 2011/13, il vice presidente Roberto Zago ha presentato la squadra, ufficializzando la nuova guida tecnica: «Il nuovo coach sarà Stefano Erbesato, che è nella nostra società da quando è nata e che si è sempre occupato del settore giovanile. Quando gli abbiamo proposto di guidare la prima squadra, ha accettato con l’unica condizione che avrebbe continuato ad allenare anche una squadra giovanile. Voglio inoltre ringraziare il nostro storico capitano Enrico Nodari che ha deciso di lasciare l’attività e che passerà la ‘fascia’ di capitano a Silvio Veneri». Erbesato avrà come vice Mario Pellizzoni, che andrà in panchina assieme al direttore sportivo Ilario Ceschi e al medico, prof. Enrico Polati.

Andrea Etrari

il precedente sul sito

 http://www.ciof.it/basketball/2012/09/23/san-martino-buon-albergo-la-presentazione-della-gritti-gas/

 

Anche sul sito  Sport di più

in     http://www.sportdipiu.net/?p=6120

San Martino Basket, nuova stagione a tutto…Gas!


Grande entusiasmo alla presentazione del San Martino Basket, che proprio oggi inizierà la sua seconda avventura consecutiva in serie D. Presso la Sala Civica Donini di San Martino Buon Albergo è stata presentata la prima squadra e il settore giovanile: «E’ il nostro dodicesimo anno di attività – ha affermato il presidente Stefano Russo – Abbiamo raggiunto ottimi risultati in questi anni, grazie all’apporto di tanti amici e di uno sponsor come la Gritti Gas che sarà con noi anche quest’anno. Oggi possiamo contare su 150 tesserati, tre formazioni giovanili, U19, U14 e U13, e altrettante nel minibasket; e poi non dimentichiamo i nostri 15 allenatori e istruttori e i nostri dirigenti, senza i quali non sarebbe possibile portare avanti la nostra attività».

La parola è passata poi al sindaco di San Martino Valerio Avesani: «Questo progetto della Young  Comunity è unico in Italia perché coinvolge tutte le società locali; ne approfitto per fare un grosso in bocca al lupo alla squadra per questo secondo campionato di serie D». Lo storico dirigente Achille De Angelis ha sottolineato che «Diversi atleti che hanno iniziato a giocare quando è nata questa società, ora li ritroviamo in prima squadra: la serie D è un torneo interessante perché ci porterà in giro per tante piazze importanti del Veneto. L’impegno sarà duro e difficile, ma vogliamo anche divertirci». Il dottor Montani della Gritti Gas ha messo in risalto «Il connubio tra San Martino Basket e Gritti Gas, iniziato quasi per caso lo scorso anno e che quest’anno proseguirà perché l’attaccamento al territorio è una delle prerogative principali della nostra azienda». Infine, dopo la proiezione di un filmato riguardante la stagione 2011/13, il vice presidente Roberto Zago ha presentato la squadra, ufficializzando la nuova guida tecnica: «Il nuovo coach sarà Stefano Erbesato, che è nella nostra società da quando è nata e che si è sempre occupato del settore giovanile. Quando gli abbiamo proposto di guidare la prima squadra, ha accettato con l’unica condizione che avrebbe continuato ad allenare anche una squadra giovanile. Voglio inoltre ringraziare il nostro storico capitano Enrico Nodari che ha deciso di lasciare l’attività e che passerà la ‘fascia’ di capitano a Silvio Veneri». Erbesato avrà come vice Mario Pellizzoni, che andrà in panchina assieme al direttore sportivo Ilario Ceschi e al medico, prof. Enrico Polati.

Andrea Etrari


02/05/2012

arena 30 aprile 2012: ancora in serie d

Sull'Arena del 30 aprile 2012 l'articolo della vittoria del 29 aprile a Solesino della nostra serie D. Vittoria (di 1 punto con tiro da tre all'utimo secondo- nei nostri video il filmato) della terza partita del primo turno playout che permette di restare ancora in serie D. Grande SAMBA. Mitici atleti, staff tecnico, staff dirigenziale e grande pubblico sanmartinese al seguito della squadra (IC)
 

Allegato

14/03/2012

arena e san martino basket 10 marzo 2012

Sabato 10 marzo 2012 sull'Arena l'articolo relativo al nostro coach della under 19 Andrea Bevilacqua, alla sua esperienza umana e al suo rapporto con il basket. In allegato il pdf dell'articolo (IC)

Allegato

14/03/2012

arena e san martino basket 11 marzo 2012

Sull'Arena di domenica 11 marzo 2012 un articolo sulla partita under 17 Dossobuono-San Martino Basket la prima dopo la scomparsa dell'atleta Massimo. Un momento sportivo e soprattutto di grande ricordo dell'amico Massimo appassionato del basket che dal  cielo ci guarda e gioca con la palla a spicchi. In allegato pdf l'articolo.(IC)

Allegato

29/02/2012

under 19 sull'arena

Martedì 28 febbraio sul quotidiano L'Arena ancora la foto dei nostri under 19.

Allegato

05/02/2012

fip informa gennaio 2012

Si parla del San Martino Basket in serie D (sostenuto dalla Gritti Gas) nel numero di Gennaio 2012 di FIP Informa. Anche la nuova foto della squadra. In allegato tutto il numero di gennaio 2012 di fip informa che potete scaricare.

Allegato

05/02/2012

arena 3 feb. 2012 foto under 19

Una bella foto della nostra under 19 sull'Arena di martedì 3 febbraio 2012. In allegato la pagina dell'Arena con la foto dell'under 19 che si può scaricare.

Allegato

Cerca nel sito

|

Seguici sui Social Network

Prossimi eventi

Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.

Ultimi risultati

promozione

bk sommacampagna - SMB:
59 - 42

Ultimi commenti

Promo Virtus Isola - SMB 79 - 63

Troppo forte la VIRTUS ISOLA per essere impensierita da un SAMBA GRITTI ancora in rodaggio. Partita già decisa nel primo tempo dove la squadra di casa era precisa e gonfiava la retina da tutte le posizioni. Dopo la pausa lunga qualche segno di risveglio degli uomini dello sconsolato coach MAIARON. Troppo poco perchè la squadra di casa è stata brava a gestire il vantaggio acquisito nel primo periodo. Vediamo se la prossima partita i bianchi del SAN MARTINO riusciranno a mettere i primi punti in classifica.

GP

Promo SMB - Carlo Steeb 65 - 58

Al SAMBA GRITTI è bastato un discreto primo tempo per mettere i primi due punti in classifica. Primo quarto giocato alla pari mentre nel secondo la squadra di casa ha messo i presupposti per la vittoria finale. Dopo pausa lunga i ragazzi di coach MAIERON hanno gestito il vantaggio agevolmente anche grazie alla bella prova di " PAOLINO " Alberti TOP SCORER & MVP della partita. Il prossimo impegno, a Valeggio, ci dirà se il SAMBA GRITTI ha imboccato la strada giusta.

GP

Promo Valeggio - SMB 66 - 65

Sconfitta che lascia l'amaro in bocca al SAMBA GRITTI. Presentato a VALEGGIO con importanti assenze, i ragazzi di coach MAIERON hanno condotto la gara per trenta minuti andando in vantaggio anche in doppia cifra. Nell'ultimo periodo la squadra
di casa mette in campo l'esperienza dei suoi veterani e gradualmente riesce a recuperare tutto il gap per chiudere i tempi regolamentari in perfetta parità. Nel successivo over time il VALEGGIO viene premiato dall' unico canestro pesante mentre il SAMBA GRITTI spreca  numerose occasioni per far sua la partita.
GP


> Vai ai commenti >

Compleanni di questo mese


  • Achille De angelis 28/04/1941


  • Federico Ferrara 21/04/1999


  • Lorenzo Lorenzini 24/04/2000


  • Alex Martini 19/04/2002


  • Pietro Ferrari 30/04/2006


  • Luca Stander 18/04/2011