Ultime news
allegati covid - moduli fip e csi per autocertificazione / automonitoraggio per allenamenti
- FIP -
- CSI -
Scarica qui il modulo di autodichiarazione previsto dal protocollo del Centro Sportivo Italiano
ripresa attività in palestra
Dal mese di febbraio 2021 riprenderemo le attività di allenamento in palestra per le categorie giovanili (Esordienti, Under 13 e Under 15) e la prima squadra di promozione.
.
In allegato il documento della Federazione Italiana Pallacanestro, che illustra il protocollo da seguire per la ripresa dell'attività sportiva.
.
Il protocollo prevede tra i vari punti una attività di automonitoraggio settimanale, attività da documentare con una autocertificazione.
Quest'ultima dovrà essere compilata a cura di ogni atleta e presentata in palestra al primo allenamento di ciascuna settimana.
CLICCARE QUI PER SCARICARE IL MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE/AUTOMONITORAGGIO FIP
QUI IL MODULO AUTODICHIARAZIONE COVID-19 DEL CENTRO SPORTIVO ITALIANO
Gli allenamenti si svolgeranno nei giorni e negli orari seguenti:
-------------------------------------
UNDER 13 (All. Zangani)
-------------------------------------
Martedì 17.00 - 18.00
Venerdì 18.30 - 19.30
-------------------------------------
-------------------------------------
UNDER 15 (All. Anselmi)
-------------------------------------
Martedì 18.30 - 19.30
Giovedì 19.00 - 20.00
-------------------------------------
-------------------------------------
ESORDIENTI (All. Gianlorenzo)
-------------------------------------
Mercoledì 17.00 - 18.00
Venerdì 17.00 - 18.00
-------------------------------------
-------------------------------------
PROMOZIONE (All. Maieron)
-------------------------------------
Martedì 20.00 - 21.30
Giovedì 20.00 - 21.30
Venerdì 20.00 - 21.30
-------------------------------------
Sostenitori
Clicca sui sostenitori per maggiori info



Tel: 045 8830230
Commenti alle partite del San Martino Basket
19/12/2016
Promo - PGS S.Croce - SMB 60 - 70
GP
12/12/2016
Promo SMB - bardolino basket 50 - 59
05/12/2016
Promo Bk VILLAFRANCA - SMB 55 - 63
Dopo la pausa lunga il SAMBA gioca un terzo quarto concentrandosi in particolare in fase difensiva dove un' instancabile ZENTI annulla completamente MODENINI, miglior realizzatore del VILLAFRANCA con una media superiore ai diciotto punti a partita. Gara quasi chiusa e solo una piccola reazione della squadra di casa rende ancora per qualche minuto, verso la fine, la partita interessante. Tutti i giocatori schierati da ZANGANI hanno iscritto punti a referto, anche se c'è da sottolineare la scarsa percentuale dalla linea della carità
GP
28/11/2016
Promo BK GRANDI VALLI - SMB 57 - 65
Si era già capito in fase di riscaldamento che il SAMBA GRITTI era arrivato a GAZZO per disputare una gara vincente. Primo quarto perfetto del quintetto schierato da coach ZANGANI, dove le triple di ZENTI e PRAVETTONI e un sempre reattivo FALGIANO creano subito un leggero vantaggio. All' inizio del secondo quarto la squadra di casa ha una positiva reazione e nel giro di qualche minuto riesce a recuperare il gap e a portarsi in vantaggio di cinque lunghezze. A questo punto sale in cattedra uno stratosferico AMOAKO che con dieci punti ricuce lo strappo a fa chiudere la propria squadra in vantaggio di cinque punti al riposo lungo. Terzo quarto da incorniciare in fase difensiva dei bianchi del SAMBA che concedono alla squadra di casa solo due punti. Prosegue anche nell' ultimo quarto la supremazia della squadra ospite che soffre solo negli ultimi due minuti la marcatura pressing a tutto campo attuata dal BASKET GRANDI VALLI. Finisce con una meritata e convincente vittoria dei ragazzi di coach ZANGANI, soddisfatto deila prestazione dei propri ragazzi.
GP
21/11/2016
GP
14/11/2016
Si è vista un' altra bella partita al PALABARBARANI tra il SAMBA GRITTI e il VERONA BASKET. La squadra di casa aveva illuso i propri sostenitori con una partenza perfetta dove il ritrovato CORRA' faceva la differenza gonfiando la retina dalla lunga distanza. Il gioco corale di tutta la squadra permetteva al SAMBA di chiudere il primo quarto con un discreto vantaggio. Il secondo quarto è tutto a vantaggio della squadra ospite che recupera tutto il gap e va al riposo lungo con una lunghezza di vantaggio. Alla ripresa il VR BASKET sfrutta la prestanza fisica sotto le plance e con molti doppi rimbalzi in fase offensiva si crea un mini vantaggio che riesce a gestire fino alla fine. Amareggiato a fine partita coach ZANGANI perchè ha visto perdere la propria squadra pur avendo giocato una buona gara.
GP
07/11/2016
Promo - Valeggio - SMB 51 - 62
Si era già intuito nel prepartita, in fase di riscaldamento, che i ragazzi in bianco vestiti del SAMBA GRiTTI erano arrivati nella patria del TORTELLINO per un' altra convincente partita. Primi due quarti giocati alla pari. Dopo la pausa lunga si pensa più a difendere che offendere con errori al tiro e palle perse da tutte due le parti. L' ultimo quarto è a netto vantaggio dei ragazzini terribili di coach ZANGANI che con giochi veloci mettevano in difficoltà gli avversari costretti a fermare le ripetute azioni con falli che permettevano al SAMBA di incrementare, dalla lunetta, il vantaggio fino alla vittoria finale. Sugli scudi il solito FALGIANO, dominatore sotto le plance, e i due " piccoli " ALBERTI e CESCATI che hanno fatto impazzire con le loro accelerazioni i più esperti avversari, i fratelli MARTARI e BONETTI su tutti. Appuntamento venerdì 11/11 ore 21.15 al PALABARBARANI per una interresante sfida con il VERONA BASKET.
GP
31/10/2016
24/10/2016
Promo Basket Est - SMB 47 - 50
Le prova tutte coach ZANGANI per trovare un quintetto in grado di opporsi ai più dotati, fisicamente, della squadra di casa riuscendoci nell' ultimo quarto e in particolare nei cinque minuti del tempo supplementare. Di SAMBA è piaciuto FALGIANO, top scorrer della partita e dominatore sotto le plance con dieci rimbalzi difensivi e tre stoppate.
Bene anche CESCATI che con le sue accelerazioni ha messo in difficoltà gli avversari subendo ben dieci falli. Da apprezzare la prova di ZENTI in particolare in fase difensiva e all' intensità data per tutta la partita. Un plauso anche a capitan DONGILI che con i suoi punti, nell' overtime., ha portato alla vittoria la propria squadra. Gianpi
17/10/2016
Si va al riposo lungo con un netto vantaggio a favore della squadra di casa. Alla ripresa del gioco la musica non cambia e il GRITTI incrementa il vantaggio portandosi a più venticinque. A questo punto giuste le rotazioni per far giocare tutti gli atleti a referto. In evidenza, in questa partita, le ottime prestazioni di FALGIANO, con sei su sei al tiro nel pitturato, e di ZENTI in fase realizzativa dalla lunga e media distanza. Ancora qualche cosa di buono si è visto nel gioco di squadra anche se, alla fine, le percentuali al tiro non sono state esaltanti.
Gianpi
Cerca nel sito
Seguici sui Social Network
Prossimi eventi
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.
Ultimi commenti
Promo Virtus Isola - SMB 79 - 63
Troppo forte la VIRTUS ISOLA per essere impensierita da un SAMBA GRITTI ancora in rodaggio. Partita già decisa nel primo tempo dove la squadra di casa era precisa e gonfiava la retina da tutte le posizioni. Dopo la pausa lunga qualche segno di risveglio degli uomini dello sconsolato coach MAIARON. Troppo poco perchè la squadra di casa è stata brava a gestire il vantaggio acquisito nel primo periodo. Vediamo se la prossima partita i bianchi del SAN MARTINO riusciranno a mettere i primi punti in classifica.
GP
Promo SMB - Carlo Steeb 65 - 58
Al SAMBA GRITTI è bastato un discreto primo tempo per mettere i primi due punti in classifica. Primo quarto giocato alla pari mentre nel secondo la squadra di casa ha messo i presupposti per la vittoria finale. Dopo pausa lunga i ragazzi di coach MAIERON hanno gestito il vantaggio agevolmente anche grazie alla bella prova di " PAOLINO " Alberti TOP SCORER & MVP della partita. Il prossimo impegno, a Valeggio, ci dirà se il SAMBA GRITTI ha imboccato la strada giusta.
GP
Promo Valeggio - SMB 66 - 65
Sconfitta che lascia l'amaro in bocca al SAMBA GRITTI. Presentato a VALEGGIO con importanti assenze, i ragazzi di coach MAIERON hanno condotto la gara per trenta minuti andando in vantaggio anche in doppia cifra. Nell'ultimo periodo la squadra
di casa mette in campo l'esperienza dei suoi veterani e gradualmente riesce a recuperare tutto il gap per chiudere i tempi regolamentari in perfetta parità. Nel successivo over time il VALEGGIO viene premiato dall' unico canestro pesante mentre il SAMBA GRITTI spreca numerose occasioni per far sua la partita.
GP
Compleanni di questo mese
Maurizio Zangani 20/03/1960
Federico Gianlorenzo 07/03/1976
Mattia Aldegheri 13/03/2000
Sebastiano Sartori 03/03/2002
Ramesh gaetano Rathugamage fernando 02/03/2007
Filippo Morri 15/03/2007
Leone Gnesato 26/03/2011