Ultime news

Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti news.
Torna presto a trovarci.

Sostenitori

Clicca sui sostenitori per maggiori info

Commenti alle partite del San Martino Basket

28/05/2019

Promo SMB - Leobasket 61 - 53

In un PALABARBARANI tutto esaurito, più di 200 appassionati, si è svolta gara 1 della finale per la promozione in serie D. Avvio con le squadre che non riescono a gonfiare la retina per parecchi minuti, E' il SAMBA GRITTI che chiude il quarto in leggero vantaggio. Fotocopia nel secondo  dove le due squadre pensano più a difendere che offendere. Durante la pausa lunga coach ZANGANI striglia i propri ragazzi chiedendo loro più deterninazione e voglia di vincere. Così è. Il quintetto del SAN MARTINO, con gioco corale e più preciso nelle conclusioni, riesce a creare un gap in doppia cifra. Negli ultimi dieci minuti la reazione del LEOBASKET si è fatta sentire e grazie ad uno strepitoso BALBO riusciva a rimontare e portarsi a soli tre punti dalla squadra di casa. Pronta la reazione del SAMBA GRITTI che riporta il vantaggio a un doppio possesso. Venerdì 31/5 a LONIGO i ragazzi di ZANGANI cercheranno di chiudere la pratica con un' altra vittoria.

GP



14/02/2019

Promo SMB - Sommacampagna 94 - 89

Come ci si aspettava ieri sera al PALABARBARANI si è assistito a una vera partita di basket. SAMBA GRITTI e SOMMACAMPAGNA si sono affrontate a viso aperto mostrando un gioco di ottima fattura. Ci è voluto un OVER TIME per aggiudicare il referto rosa alla squadra vincente che meritatamente è stata quella di casa. Il SAMBA è sempre stato in vantaggio e solo nell' ultimo quarto ha concesso al SOMMACAMPAGNA di pareggiare i conti. Superlativo " PAOLINO " ALBERTI che con le sue accelerate  ha messo in difficoltà gli avversari caricandoli di falli e punendoli con precisione dalla linea della carità. Ancora una prestazione SUPER, nel pitturato, di VERTUANI top scorer della partita e dominatore ai rimbalzi. Continua l' apporto offensivo di RIGHETTI preciso nei tiri dalla media e lunga distanza. A fine  gara applausi a tutti i ragazzi di coach ZANGANI che hanno interpretato la partita con determinazione e voglia di vincere.

GP



04/02/2019

Promo SMB - Cestistica 93 - 60

Il samba gritti concede solo il primo quarto al fanalino di coda del campionato. il proseguo della partita e' stato dominato dalla squadra che e' andata ripetutamente a canestro. SGRELLI VERTUANI e TURATI hanno fatto vedere delle buone cose a coach ZANGANI che a fine gara si e' complimentato con loro. speriamo che questa vittoria carichi in modo giusto il samba che venerdi' al palabarbarani affrontera' il sommacampagna, primo in classifica.

GP



27/01/2019

Promo SMB - Bussolengo 93 - 59

Troppo facile per il SAMBA aggiudicarsi la partita contro il BUSSOLENGO. Gara giocata a senso unico grazie alle buone percentuali al tiro della squadra di casa. Il punteggio finale parla chiaro e mette in evidenza le buone prestazioni di tutta la squadra e in particolare di ANSELMI e VERTUANI sotto le plance. Tutti a referto i ragazzi schierati da coach ZANGANI con RIGHETTI toop scorer con 16 punti. Altro appuntamento, tra le mura amiche, venerdì 1/2 ore 21.15 contro il fanalino di coda CESTISTICA.

GP



24/01/2019

Promo BK Grandi Valli - SMB 74 - 67

Bella partita ieri sera tra Basket Grandi Valli e Gritti San Martino. Ha vinto meritatamente la squadra di casa che ha saputo sfruttare negli ultimi tre minuti la superiorità nel pitturato dopo l'uscita x cinque falli del lungo del Samba VERTUAN, top scorer della partita e dominatore, fino a quel momento, sotto le plance. Nulla da recriminare sulla prestazione dei ragazzi di coach ZANGANI che hanno  lottato per la vittoria fino all' ultimo minuto.

GP



24/01/2019

Promo Valeggio - SMB 52 - 64

Esce con la vittoria il SAMBA GRITTI dall’ immenso campo di VALEGGIO. Partita giocata alla pari per tre quarti dove hanno prevalso le difese. Solo nel quarto quarto i ragazzi di coach ZANGANI sono riusciti a prendere il vantaggio da gestire fino alla fine. Gara giocata prevalentemente dalla linea della carità ma con basse percentuali da tutte le due squadre. Finalmente ha fatto vedere la propria potenzialità FALGIANO, dominatore sotto le plance, per chiudere la gara in doppa/doppia cifra. Due punti importanti per il SAMBA GRITTI che si unisce al gruppo all’ inseguimento della capolista SOMMACAMPAGNA.

GP






Inizio Prec. Pag. 2

Cerca nel sito

|

Seguici sui Social Network

Prossimi eventi

Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.

Ultimi risultati

promozione

bk sommacampagna - SMB:
59 - 42

Ultimi commenti

Promo Virtus Isola - SMB 79 - 63

Troppo forte la VIRTUS ISOLA per essere impensierita da un SAMBA GRITTI ancora in rodaggio. Partita già decisa nel primo tempo dove la squadra di casa era precisa e gonfiava la retina da tutte le posizioni. Dopo la pausa lunga qualche segno di risveglio degli uomini dello sconsolato coach MAIARON. Troppo poco perchè la squadra di casa è stata brava a gestire il vantaggio acquisito nel primo periodo. Vediamo se la prossima partita i bianchi del SAN MARTINO riusciranno a mettere i primi punti in classifica.

GP

Promo SMB - Carlo Steeb 65 - 58

Al SAMBA GRITTI è bastato un discreto primo tempo per mettere i primi due punti in classifica. Primo quarto giocato alla pari mentre nel secondo la squadra di casa ha messo i presupposti per la vittoria finale. Dopo pausa lunga i ragazzi di coach MAIERON hanno gestito il vantaggio agevolmente anche grazie alla bella prova di " PAOLINO " Alberti TOP SCORER & MVP della partita. Il prossimo impegno, a Valeggio, ci dirà se il SAMBA GRITTI ha imboccato la strada giusta.

GP

Promo Valeggio - SMB 66 - 65

Sconfitta che lascia l'amaro in bocca al SAMBA GRITTI. Presentato a VALEGGIO con importanti assenze, i ragazzi di coach MAIERON hanno condotto la gara per trenta minuti andando in vantaggio anche in doppia cifra. Nell'ultimo periodo la squadra
di casa mette in campo l'esperienza dei suoi veterani e gradualmente riesce a recuperare tutto il gap per chiudere i tempi regolamentari in perfetta parità. Nel successivo over time il VALEGGIO viene premiato dall' unico canestro pesante mentre il SAMBA GRITTI spreca  numerose occasioni per far sua la partita.
GP


> Vai ai commenti >

Compleanni di questo mese


  • Achille De angelis 28/04/1941


  • Emanuela Sasso 25/04/1964


  • Federica Montanari 11/04/1972


  • Federico Ferrara 21/04/1999


  • Lorenzo Lorenzini 24/04/2000


  • Alex Martini 19/04/2002


  • Pietro Ferrari 30/04/2006


  • Luca Stander 18/04/2011